Il Napoli ha bisogno di un restyling totale e dopo Osimhen anche Khvicha Kvaratskhelia va verso la cessione: spunta la clausola rescissoria.
Gli azzurri hanno messo in piedi una stagione orrenda che non ha minimamente percorso i passi di quella passata, con Luciano Spalletti e lo Scudetto che sembrano lontani anni luce dal Napoli attuale. A fine campionato ci sarà bisogno di una rivoluzione totale – l’ennesima di De Laurentiis – per riuscire a ricucire gli strappi di questo periodo e provare a migliorare la rosa in vista del futuro.
Il Napoli sta scegliendo il nuovo allenatore e intanto deve stare attento ai suoi calciatori migliori: Osimhen va verso la cessione e ora rischia l’addio anche Khvicha Kvaratskhelia.
Il Napoli si è affidato completamente al talento di Khvicha Kvaratskhelia per crescere e diventare una squadra di primissimo livello. Dopo lo Scudetto le chiavi della rosa sono state affidate alla coppia Kvara-Osimhen che ora sono i nomi che più di tutti piacciono alle grandi che vogliono approfittare del momento di flessione della squadra per strapparli a De Laurentiis e convincerli a firmare.
Il talento georgiano è esploso in maglia azzurra e tutti i top club lo hanno inserito nella lista dei papabili acquisti estivi. Classe 2001, l’ex Dinamo Batumi è al centro di trattative molto ricche che possono cambiare il suo futuro.
Secondo le ultime notizie, anche per Khvicha Kvaratshkhelia ci sono grossi rischi di una cessione immediata in estate.
Khvicha Kvaratskhelia è il calciatore su cui il Napoli vuole costruire il prossimo futuro per tornare a splendere. Il talento del georgiano è stato decisivo in diversi momenti delle due stagioni in Italia anche se in questa annata nemmeno le sue qualità sono servite per continure ad alti livelli.
Ci sono molte squadre che intendono strappare Kvaratskhelia al Napoli ma gli azzurri non hanno alcuna intenzione di perderlo in questo mercato estivo. L’addio di Osimhen sarà già complesso da digerire e per questo la volontà è quella di non perdere anche l’altra stella del club.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, nei prossimi giorni è atteso un incontro tra De Laurentiis e Mamuka Jugeli, agente di Kvaratskhelia, per arrivare al rinnovo del contratto. E all’atto della firma, se si dovesse raggiungere l’accordo, sarà stipulata anche una clausola rescissoria.
Il rinnovo di contratto di Kvaratskhelia sarà fondamentale per la sua permanenza anche nella prossima stagione. Senza un accordo nelle prossime settimane, infatti, il rischio cessione sarà molto elevato perché ci sono i top club che offrono cifre importanti al georgiano che, oggi, è tra i meno pagati del Napoli in termini di ingaggio.
Il nuovo contratto avrà una base fissa di 4 milioni di euro a stagione più bonus e soprattutto ci sarà la clausola rescissoria, sinonimo di cessione nel prossimo futuro. La stretta di mano tra De Laurentiis e Jugeli potrebbe arrivare con 100 milioni di euro.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…