Maldini torna e prende subito Conte: la svolta

Clamoroso quello che può accadere nelle prossime ore con Paolo Maldini pronto a firmare con il nuovo allenatore Antonio Conte il suo grande ritorno.

Il noto direttore sportivo, che ha lasciato i panni da dirigente dal Milan che è sempre stata la sua casa ora guarda al futuro. La scorsa estate la rottura con la società che ha deciso di puntare sull’allenatore Pioli che però sarà esonerato quest’anno. Una rottura che sembra destinata a non poter più essere sanata tanto che lo stesso Paolo ha annunciato di non seguire più le partite a San Siro della sua squadra del cuore, ma lo fa soltanto a distanza.

Ecco che però ora arrivano delle nuove notizie proprio in merito alla scelta che ha deciso di affrontare Paolo Maldini per il proseguo della sua carriera. Si è parlato di lui tanto in questi mesi, con un ritorno al Milan con nuovi proprietari dove lui stesso avrebbe portato gli sceicchi a Milano e altre notizie che lo vedevano lavorare in Arabia. Alla fine niente di tutto questo si è realizzato e ora può arrivare la svolta.

Maldini torna e prende subito Conte: la svolta
Paolo Maldini torna e firma subito Antonio Conte – Controcalcio.com – Foto Ansa

Perché sono tante le società che hanno fallito in questi ultimi anni e lo stesso Maldini è pronto a tornare a fare il direttore sportivo di un club, ma non in Italia. Ora ci sono delle nuove notizie molto importanti che possono portare a capire di più sulla scelta de ds.

Calciomercato: Paolo Maldini torna e sceglie Antonio Conte

A Radio Serie A ha parlato Paolo Maldini smentendo di lavorare in futuro in Serie A con un club che non sia il Milan. Ma occhio alla pista estera che ha aperto il dirigente nella recente intervista.

Milan-Maldini scoppia la bufera!
Paolo Maldini pronto a scegliere Conte al suo ritorno – (ANSA) – controcalcio.com

Adesso arrivano conferme sulla possibilità di approdare all’estero e un ruolo da direttore sportivo a Paolo Maldini possono offrirlo Chelsea e Manchester United in Premier League. Le due società lo rispettano molto e ora può arrivare il momento giusto dalla prossima stagione.

Approdando a Manchester United o Chelsea Maldini sceglierebbe Antonio Conte come nuovo allenatore. L’indizio è arrivato quando lo stesso dirigente ha accostato il nome di Antonio alla leggenda Arrigo Sacchi, elogiando il suo modo di fare l’allenatore. Per questo motivo adesso può accadere tutto molto in fretta nelle prossime settimane, quando i club inglesi decideranno che fare degli attuali progetti che sono stati fallimentari fino a questo punto.

Gestione cookie