Fonseca sta firmando: è fatta, ha convinto tutti

Paulo Fonseca ha deciso dove allenerà nella prossima stagione. Un momento decisivo, è arrivato l’annuncio: è fatta

L’allenatore portoghese conosce molto bene la Serie A dopo gli anni trascorsi alla guida della Roma. Nelle ultime stagioni si è messo in luce con un progetto importante con il Lille, ma ora ha deciso per la nuova firma immediata: pronto a guidare il top club d’Europa.

Fonseca ha deciso ecco dove allenerà la verità a galla
Fonseca ha deciso ecco dove allenerà la verità a galla, ecco il momento decisivo – Lapresse – controcalcio.com

 

Tutto cambia in fretta nel mondo del calcio. Una chiusura totale per pensare in grande: anche il Milan è stato vicinissimo alla chiusura per l’allenatore portoghese. Pochi minuti fa è arrivata a galla tutta la verità per iniziare nelle prossime settimane la sua nuova avventura da urlo: firma immediata, ha convinto tutti il tecnico lusitano.

Fonseca, chiusura totale: ecco la firma immediata

Saranno settimane infuocate anche in Serie A con tante rivoluzioni all’interno dei top club italiani. Ora è stata presa la decisione per il futuro di Paulo Fonseca, che ha vissuto per due stagioni a Roma cercando di infondere le sue competenze alla squadra giallorossa. Poi l’addio per far posto a Mourinho: ecco la sua nuova squadra in vista della prossima stagione.

Milan Fonseca è pronto per una nuova avventura ecco dove allenerà
Milan Fonseca è pronto per una nuova avventura ecco dove allenerà, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento decisivo per scegliere così il suo nuovo progetto vincente. Pochi minuti fa Sky Sport ha svelato come il Marsiglia stia spingendo Fonseca ad accettare la propria proposta di triennale. Il club francese vuole anticipare il Milan, sempre molto vicino all’allenatore portoghese. Una voglia immensa di iniziare un nuovo percorso ricco di entusiasmo per tornare alla ribalta anche in Europa.

Un tipo di calcio corale pronto a migliorare anche ogni singolo calciatore all’interno del sistema. Maggio sarà un mese molto movimentato con tanti colpi da mettere a segno, ma in primis bisognerà scegliere il nuovo allenatore. Fonseca è pronto a ripartire dalla Francia sposando il progetto del Marsiglia: il Milan resterebbe così a mani vuote, ma Moncada ed Ibra avrebbero già nuove idee suggestive per quanto riguarda la guida tecnica post Pioli.

Il Marsiglia sarà impegnato nella sfida di ritorno di Europa League cercando di centrare la finale: all’andata è terminata al Velodrome 1-1, ma ora i bergamaschi proveranno a dare una gioia ai propri tifosi. Il club francese è sempre attento così alla svolta per il nuovo allenatore del Marsiglia: Fonseca sale in pole immediatamente.

Gestione cookie