Scandalo+in+Premier+League%3A+abuso+sessuale+su+una+15enne
controcalciocom
/2024/05/09/scandalo-in-premier-league-abuso-sessuale-su-una-15enne/amp/
ControNews

Scandalo in Premier League: abuso sessuale su una 15enne

Published by
Giuseppe Foria

Clamorosa notizia uscita fuori nelle ultime ore e che ora mette a rischio tutto il sistema calcio inglese che ha spinto per provare a mantenere la riservatezza.

Alla fine però non c’è stato nulla da fare ed è venuta fuori l’incredibile notizia di un vero e proprio scandalo in Premier League per l’accusa di abuso sessuale nei confronti di una ragazzina minorenne da parte di un campione del calcio inglese. Ora continuano a circolare notizie e si proverà a fare di tutto per mantenere in segreto il nome del calciatore che pare sia ancora in attività. Perché ci sono delle nuove notizie che arrivano in merito a quello che può ora accadere.

Il rischio è quello di una punizione grossa ed esemplare per il giocatore che rischia addirittura il carcere oltre ad una grossa multa per quello che avrebbe fatto. Si cerca di capire come possa concludersi la vicenda che ora è seguita con attenzione nel resto del Regno Unito. Non è la prima volta che un giocatore della Premier League è coinvolto in uno scandalo simile.

Abuso sessuale nei confronti di una 15enne per un calciatore di Premier League (controcalcio.com – Ansa foto)

Bisognerà capire come possa concludersi il prima possibile questa situazione che al momento mette angoscia e tristezza, soprattutto per la presunta vittima, una donna che ha denunciato ciò che è accaduto tanto tempo fa, quando era soltanto una ragazzina. Perché l’accaduto risale agli anni ’90, ma il giocatore in questione sarebbe ancora in attività in questo momento e sempre nella massima serie del calcio inglese.

Per questo motivo si sta provando a tenere in segreto con la massima riservatezza attraverso un patto il nome del giocatore accusato di abuso sessuale nei confronti di una ragazza di 15 anni, con i fatti accaduto tanti anni fa. Un altro scandalo che scuote il calcio inglese e la Premier League.

Premier League: calciatore accusato di abuso sessuale su una minorenne

Incredibile la notizia venuta fuori nelle ultime ore e adesso la situazione è veramente complicata, si parla di una pesante sanzione che può arrivare per un calciatore di Premier League accusato di abuso sessuale su minorenne.

Arrestati due calciatori per stupro: shock in Premier (Controcalcio.com)

Continuano ad arrivare notizie su questo tema, che non è la prima volta affrontato in Inghilterra. E’ arrivata la conferma riguardo ad una figura di spicco del calcio di Premier League con un giocatore accusato di abuso sessuale su una 15enne. Intanto, è arrivato l’ok dall’Alta Corte affinché non venga rivelata l’identità del giocatore che è in causa e si sta difendendo.

L’accusa è gravissima, si parla di abuso sessuale su un’adolescente di 15 anni avvenuto negli anni ’90 per un giocatore che milita ancora nel campionato di Premier League come rivelato dal The Ahtletic.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Ribaltone in panchina: c’è un indizio sul ritorno di Allegri

Importanti aggiornamenti di mercato su Massimiliano Allegri. Arriva un altro indizio clamoroso, ecco tutti i…

2 ore ago

Affare prenotato dall’Inter: colpo dai bianconeri per il 2025

L'Inter ha prenotato un affare che potrebbe rivelarsi molto importante dal 2025 in poi: il…

3 ore ago

Calciomercato Milan: accordo per gennaio, affare da 30 mln

Svolta in casa Milan, chiudono l'accordo per 30 milioni di euro. Club accontentato, ecco tutti…

9 ore ago

Inter: infortunio in Nazionale, svelate le sue condizioni

Nuovo infortunio per l'Inter. La notizia arriva dalla Nazionale, con il calciatore che è stato…

10 ore ago

Dalla Juve a Manchester, si chiude: colpo spaziale

Un colpo spaziale potrebbe ben presto sconvolgere il calciomercato: alla fine, potrebbe passare dalla Juve…

10 ore ago

La Juve gela l’Inter, Giuntoli prepara il super colpo a zero

Cristiano Giuntoli potrebbe anticipare l'Inter per un super colpo a parametro zero: i nerazzurri tremano,…

10 ore ago