Il Napoli trema non soltanto per Osimhen ma anche per Kvaratskhelia: in arrivo una offerta da 120 milioni per il georgiano
Tre partite ancora alla fine di una stagione che per il Napoli si è rivelata fallimentare, dopo la cavalcata scudetto dello scorso anno. Gli azzurri sono alle prese con riflessioni importanti in vista del futuro, ma prima c’è da provare a concludere il campionato al meglio. C’è ancora la possibilità di un posto in Europa, nel caso in cui gli azzurri riescano ad arrivare all’ottavo posto che li porterebbe in Conference League.
Per la volata finale nei match contro Bologna, Fiorentina e Lecce, la squadra partenopea spera di poter contare su Kvaratskhelia, che ha saltato per infortunio la sfida con l’Udinese. Filtra ottimismo sulla possibilità di recuperare il georgiano, che nonostante le difficoltà è stato uno dei migliori in stagione non facendo mancare mai il suo apporto in termini di gol, assist e giocate.
Il numero 77 conferma di avere grandi qualità e il Napoli vorrebbe che da lui si ripartisse per la prossima annata, per cercare di puntare nuovamente ai vertici. Gli scenari di mercato attorno agli azzurri sono però al momento piuttosto incerti. E non sono da escludere, oltre agli addii scontati di Osimhen e Zielinski, altre cessioni pesanti.
Non stupisce che Kvaratskhelia sia, per quello che ha dimostrato, attenzionato da molti club importanti. Uno dei quali, a quanto pare, si preparerebbe a una offerta clamorosa da 120 milioni di euro.
Napoli, il Psg all’assalto per Kvaratskhelia: il piano
Ci sta pensando seriamente il Psg, che dovrà rimpiazzare l’addio di Mbappè. L’erede del francese sarebbe stato individuato proprio nel georgiano.
Con Osimhen che pare indirizzato verso la Premier League (c’è il Chelsea in pole, ma ci sono anche Arsenal e Manchester United in corsa), i francesi potrebbero ‘ripiegare’ sull’altro fuoriclasse in maglia azzurra. Non venendo spaventati dalle elevate richieste da parte di De Laurentiis.
Secondo il portale spagnolo ‘Fichajes.net’, il Psg sarebbe pronto ad assicurare al Napoli i 120 milioni sull’unghia. A quel punto, nonostante la volontà da parte degli azzurri di trattenerlo, la riflessione sulla possibilità di monetizzare in questo modo dalla cessione dell’attaccante sarebbe inevitabile. Insieme ai soldi garantiti dall’addio di Osimhen, ci sarebbe tanta liquidità per ricostruire la squadra dalle fondamenta.