C’è un nome nuovo per il mercato della Juventus. Gli occhi di Giuntoli sono sul giocatore di proprietà della Fiorentina.
In questi anni, l’asse Torino-Firenze ha regalato delle grandi sorprese. Da Chiesa fino a Vlahovic, i bianconeri hanno sempre messo nel mirino i migliori talenti della viola. Questa volta potrebbero tornare a farsi sotto, per un altro top della squadra di Vincenzo Italiano. Ecco quale.
Protagonista di una buona stagione con la maglia della Fiorentina, il calciatore è uno dei pochi che s’è messo in evidenza mostrando al pubblico le sue qualità. Da qui nasce l’interesse della Juventus, che vuole sfruttare l’occasione visto che il calciatore non ha ancora messo la firma sul rinnovo di contratto.
In questi anni è cresciuto tantissimo e sotto la gestione di Vincenzo Italiano s’è specializzato anche sotto porta.
Prestazioni d’alto livello che l’hanno portato a diventare un obiettivo di mercato della Juventus, che la prossima stagione tenterà un blitz per prenderlo e metterlo a disposizione del nuovo allenatore.
A confermare la notizia è tmw, che ha fatto il punto sul futuro del calciatore argentino. In scadenza di contratto a giugno 2025, il suo destino può essere lontano da Firenze ma ancora in Italia.
Dopo trentasette partite, otto gol, un assist, non è stato ancora trovato un accordo fra le parti per il prolungamento. Dunque, è possibile che questa sia l’ultima estate per venderlo per soldi, evitando che possa andare in scadenza fra un anno e partire a parametro zero.
Come già capitato in passato, per alcuni giocatori della Fiorentina, anche questa volta la Juventus s’è mossa per acquistare Martinez Quarta.
La Juventus può affondare il colpo e prendere dalla Fiorentina Martinez Quarta.
Vera e propria occasione di mercato, la valutazione del difensore è relativamente bassa a causa del contratto in scadenza a giugno 2025. Ecco perché, può partire per 15 milioni di euro, considerando che il River Plate ha un diritto sulla percentuale della vendita pari al 10%.
Molto dipenderà dalla volontà del calciatore che non ha ancora deciso se proseguire o no a Firenze. Di sicuro, in caso di mancato rinnovo, in estate potrebbe fare le valigie anche per consentire ai viola di recuperare l’investimento fatto visto che, nel 2020, pagarono 13 milioni di euro per portarlo in Serie A.
Inoltre, nell’ultimo periodo i rapporti con la Juventus sono diventati buoni visto anche il prestito di Arthur alla Fiorentina con metà ingaggio pagato proprio dai bianconeri. Ciò potrà favorire questa trattativa di mercato con Giuntoli pronto a chiudere il colpo e portare alla Juventus Martinez Quarta, che in Italia piace anche a Napoli e Milan.
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…