“Joselu al Milan”: scoppia il caos in live

L’eventuale trasferimento di Joselu al Milan ha fatto scoppiare un vero e proprio caos durante la live: cosa è successo

La gioia incontenibile del Real Madrid per l’ennesima finale di Champions League conquistata di fila ha un eroe da esaltare, con un nome e un cognome inequivocabile: non Vinicius, non Bellingham e neppure Rodrygo, non in quest’occasione. Stiamo parlando di Joselu, che è subentrato contro il Bayern Monaco e ha realizzato una straordinaria doppietta in pochi minuti che ha permesso ai Blancos di eliminare i tedeschi.

Joselu al Milan fa scoppiare il caos in live
Joselu è stato il grande protagonista della semifinale tra Real Madrid e Bayern (LaPresse) – controcalcio.com

È vero, la fortuna non è mancata e neanche la complicità di Manuel Neuer che, dopo una partita quasi perfetta, ha compiuto un errore su cui veramente in pochi avrebbero scommesso. La storia del centravanti resta comunque magica, di quelle che lasciano senza fiato gli appassionati.

Dopo aver vestito la maglia del Real Madrid Castilla, i Blancos hanno deciso di non puntare su di lui e ha iniziato un lungo viaggio in giro per l’Europa, tra Spagna, Germania e Inghilterra, prima di tornare a 33 anni proprio nella capitale spagnola in prestito, e sicuramente non per fare il titolare. Al momento giusto, però, ha fatto proprio lui l’occasione per scrivere la storia e non se l’è lasciata sfuggire.

“Vorrei Joselu al Milan”: Enerix impazzisce e lascia la live

A 34 anni già compiuti, non è di sicuro tra i profili più ambiti d’Europa in quella posizione, ma Giulia Leonardi comunque apprezza le sue qualità e non ha fatto fatica ad ammetterlo durante la diretta di Controcalcio su Twitch: “Per me è sottovalutato ed è un buon giocatore. Io al Milan lo vorrei tutta la vita“.

Joselu al Milan fa scoppiare il caos in live
L’eventuale trasferimento di Joselu al Milan mette in disaccordo Enerix e Giulia Leonardi (LaPresse) – controcalcio.com

Ma Enerix non la pensa affatto così. Prima ha precisato che bisogna guardare alla carriera in generale, non a quanto fatto in una singola partita e se al Real Madrid ci fosse stato Olivier Giroud “avrebbe fatto i suoi stessi gol, se non di più”. Ascoltando le parole della Leonardi, però, uno dei protagonisti di Controcalcio ha perso la pazienza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Vabbè, dai ragazzi, ci vediamo domani”, ed è subito uscito dalla live, cosa che spesso è successo a parti inverse, dato che sono le sue valutazioni a scatenare l’ira degli altri partecipanti. Sicuramente un siparietto simpatico, che ha strappato anche tanti sorrisi.

Gestione cookie