Il Milan cambia allenatore in questi giorni si sta cercando l’accordo con il nuovo tecnico: l’annuncio arriva da una maglia di Rafael Leao.
Il club rossonero ha ormai deciso di salutare Stefano Pioli che alla fine del campionato saluterà i tifosi e lascerà solo una grande eredità nel suo percorso al Milan. La vittoria dello Scudetto è stata il punto più alto della sua carriera ma dopo quella stagione non è mai riuscito a ripetersi e non ha mai più portato un trofeo alla società meneghina.
La dirigenza del Milan ha ormai deciso per l’addio di Stefano Pioli e sta cercando l’accordo con il nuovo allenatore che potrebbe essere annunciato a sorpresa da Leao.
Il Milan inizierà a breve con un nuovo progetto tecnico: Pioli saluta tra critiche e applausi e al suo posto si cerca un tecnico capace di rianimare il gruppo che nell’ultimo periodo non è riuscito mai a rialzare la testa e ha perso tantissime occasioni per salire di livello.
La dirigenza del Milan sta lavorando quotidianamente per arrivare al sì di uno dei preferiti di Zlatan Ibrahimovic: c’è un prescelto per la panchina e ora si aspetta solo il momento delle firme.
Secondo le ultime notizie di casa Milan, i rossoneri hanno scelto il prossimo allenatore e stanno lavorando alacremente per arrivare all’accordo nel minor tempo possibile.
La giornata di domenica sarà importante a livello sociale per il calcio italiano: le squadre e i calciatori celebreranno la festa della mamma indossando maglie con i cognomi delle proprie madri.
Ai microfoni di TvPlay, Carlo Pellegatti, storico giornalista che si occupa di Milan ha lanciato una clamorosa provocazione sul prossimo allenatore del Milan, tirando in ballo la maglia che Leao indosserà domenica per omaggiare la madre.
“Sapete qual è il cognome della madre di Leao? Conceiçao. Magari potevano scegliere Maria, o Teresa, o Anna. E invece no, vedremo Leao giocare con la 10 con su scritto Conceiçao“. Con queste parole il giornalista ha voluto lanciare un annuncio importante in vista del futuro del Milan.
Il Milan saluterà ufficialmente Stefano Pioli a fine maggio e solo successivamente annuncerà l’accordo con il prossimo allenatore. In questo momento in pole position c’è proprio Sergio Conceiçao che già conosce il calcio italiano e per lui sarebbe un ritorno dopo anni da calciatore in Italia.
Conceiçao al Milan sarebbe un colpo perfetto per i rossoneri che affiderebbero la panchina a un allenatore pronto e preparato a dare continuità al progetto precedente, migliorandone gli aspetti negativi.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…