Brutto+infortunio%2C+stagione+finita+e+niente+Europei
controcalciocom
/2024/05/11/brutto-infortunio-stagione-finita-e-niente-europei/amp/
ControNews

Brutto infortunio, stagione finita e niente Europei

Published by
Giuseppe Foria

Terribile notizia per il club e il giocatore soprattutto che ha terminato la stagione in anticipo dopo il brutto infortunio e anche gli Europei sono a rischio.

La conferma è arrivata in queste ultime ore dopo quello che gli è accaduto. Il calciatore è uscito dolorante dal campo dopo un brutto infortunio che ha messo subito preoccupazione per la reazione del giocatore che ha lasciato il terreno di gioco tra le lacrime e i compagni che hanno provato a consolarlo. Ora ci sono delle nuove notizie riguardo quello che può accadere anche in vista dei prossimi mesi.

Si è fatto male nel momento migliore della sua stagione e di quella della squadra l’attaccante del club che è diventato anche oggetto di desiderio delle grandi società europee. Ora ci sono delle notizie che arrivano sulle condizioni del giocatore dopo l’infortunio in Serie A.

Stagione finita dopo il brutto infortunio per il giocatore

La speranza è che non sia niente di grave, ma non ci sono buone sensazioni in merito a quello che è accaduto. Perché la società ha percepito insieme allo staff medico che qualcosa non andava quando ha visto il giocatore uscire dal campo infortunato e in lacrime per il forte dolore accusato.

Ora arrivano anche delle maggiori conferme in merito a quello che può essere accaduto al campione che è costretto a stare fuori a lungo tempo. Una brutta notizia per il giovane talento che sperava anche negli Europei 2024.

Infortunio serio, le condizioni del giocatore

Ora non è un buon momento che sta vivendo il giocatore che sta festeggiando la vittoria che porta ad un passo la qualificazione in Champions League con il suo club, ma l’infortunio ha rovinato la serata di Zirkzee che ha concluso la stagione in anticipo.

Brutto infortunio per Zirkzee (LaPresse) – controcalcio.com

Zirkzee si è fatto male in Napoli-Bologna e il suo infortunio è grave. Perché non arrivano buone notizie dai colleghi di Dazn che parlano addirittura di stagione finita per Zirkzee che avrebbe accusato un grave stiramento al flessore che lo costringerà quindi a stare fuori per diversi mesi.

Una notizia del genere non può che altro essere terribile per il club che puntava anche a venderlo ad alte cifre e ora bisognerà prima capire come sta il giocatore. Inoltre, oltre ad aver concluso prima la stagione, se dovesse essere confermato l’infortunio di Zirkzee andrebbe anche a saltare sicuramente gli Europei 2024. L’Olanda stava valutando di convocare il giocatore dopo una grande stagione.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Lzio, Taty Castellanos Robocop: il gesto che ha sorpreso Baroni ed i tifosi

Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…

1 ora ago

Inzaghi contro tutti, alla fine vince lui: “Pronostico fallito”

Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…

6 ore ago

Osimhen alla Juventus: Fabio Bergomi va all’attacco

Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…

7 ore ago

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

1 giorno ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

1 giorno ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

1 giorno ago