Ultimissime notizie calciomercato Milan: conferme sulla trattativa per l’attaccante. Costerà ai rossoneri 50 milioni di euro, ecco tutti i dettagli.
Alla ricerca del sostituto di Olivier Giroud, i dirigenti si sono fiondati sul giovane bomber che ha catturato l’attenzione dell’area tecnica rossonera. A Milano è andato in scena l’incontro con gli agenti del calciatore. E’ stata recapitata al club la prima offerta ufficiale, dal valore di 50 milioni di euro. C’è tutta la volontà di chiudere l’affare ed anticipare la concorrenza.
Moncada è già a alvoro in vista della prossima sessione di calciomercato. Tutto questo, a prescindere da chi sarà il prossimo allenatore del Milan.
Il dirigente rossonero, infatti, nella giornata di ieri ha incontrato gli agenti del giovane bomber che è finito in cima alla lista dei desideri per il prossimo mercato del Milan.
A fare il punto della situazione, su questo nuovo acquisto del Milan, è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che ha rivelato i dettagli dell’offerta.
Alla ricerca del dopo Giorud, che lascerà l’Italia a fine stagione per andare nella Major League Soccer, i rossoneri hanno individuato nel 20enne il profilo migliore per rinforzare l’attacco.
L’incontro a Milano, fra gli agenti di Sesko ed i dirigenti del Milan, è stato positivo. C’è già un accordo di massima.
Adesso toccherà al Lipisa decidere se cedere oppure no l’attaccante sloveno, che in questa stagione in Germania ha messo a segno 12 reti in 29 partite. Molto dipenderà anche dalla proposta economica del Milan che – secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato – s’è spinta fino a 50 milioni di euro cash per convincere i tedeschi a lasciar partire il giocatore.
L’incontro a Milano con il Milan e gli agenti ha prodotto questo risultato. Con l’offerta da 50 milioni di euro al Lipsia per Benjamin Sesko, che a questo punto l’obiettivo di mercato per la prossima stagione.
Messi da parte Zirkzee e David, il Milan è pronto ad investire una cifra considerevole su questo calciatore. Spingono i rossoneri verso l’acquisto dell’attaccante che, un po’ a sorpresa, è finito in cima alla lista dei desideri di Moncada che è rimasto impressionato dalle qualità del classe 2003 che può andare a sostituire una leggenda come Oliver Giroud.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…