Teun Koopmeiners è il sogno di mercato di tutti i top club: la Juventus ci sta provando ma il calciatore ha un altro accordo importante.
Il calciatore atalantino è uno dei migliori della Serie A e si è dimostrato essere decisivo anche in Europa, tanto che il suo nome è stato accostato a tutti i top club che intendono migliorare il reparto nevralgico della rosa. Il suo futuro è ancora tutto da scrivere e l’Atalanta non vorrebbe cederlo, anche se il suo addio potrebbe fruttare tantissimi milionin di euro.
Il calciomercato dell’Atalanta ruoterà completamente intorno alla figura di Teun Koopmeiners: la sua permanenza o la sua cessione cambieranno totalmente il modo di pensare alla squadra del futuro.
Calciomercato Juventus: tutto su Koopmeiners
La Juventus sta pensando a come migliorare la prossima stagione: ci sono molti profili sul taccuino di Cristiano Giuntoli che ha in mente una rivoluzione totale da cui far ripartire la società bianconera.
Tra i calciatori maggiormente desiderati dalla Juventus c’è Teun Koopmeiners, seguito anche la scorsa estate ma impossibile da acquistare per motivi economici. Ora che la squadra è tornata in Champions League e che sono previste un paio di cessioni eccellenti, la possibilità di andare a prendere l’olandese è molto più ampia.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus punterà su Koopmeiners ma sta diventando un colpo estremamente difficile.
Juventus beffata per Koopmeiners: ecco dove va
Teun Koopmeiners è il sogno della Juventus ma sta diventando sempre più difficile. Secondo quanto riferisce fichajes.net, il Liverpool sta puntando i fari sul centrocampista olandese. Arne Slot è il nuovo allenatore e ha le idee molto chiare su come incrementare ancora di più il valore del club che allenerà dopo Klopp.
Per questo motivo la dirigenza dei Reds sta già accelerando per Koopmeiners e le intenzioni sono quelle di riuscire a siglare l’accordo – bozza sulle cifre già raggiunta – già nella prima settimana di giugno, così da evitare qualsiasi tipo di asta.
Se così fosse, la Juventus si troverebbe con le spalle al muro e dovrebbe trovare subito un altro centrocampista su cui puntare. Ci sono i fondi per migliorare quel reparto che secondo Giuntoli è la priorità.
Koopmeiners salta: ecco chi prende la Juventus
L’accordo tra la Juventus e Atalanta per Koopmeiners potrebbe non arrivare mai e per questo i bianconeri stanno già cercando le alternative corrette su cui puntare.
Il primo nome sulla lista di Giuntoli è quello di Heorhij Sudakov dello Shakhtar Donetsk. Il calciatore ucraino è uno dei migliori visti in Europa in questo periodo e per acquistarlo servirà un’offerta da almeno 40 milioni di euro.