Arrivano delle nuove notizie che riguardano il futuro dell’attaccante brasiliano che è pronto a firmare con la sua prossima squadra lasciando la Premier League.
Quest’anno ha messo a segno 12 gol con la maglia del Tottenham che è pronto a lasciare per andare a giocare con una nuova squadra in un altro campionato. Perché sembra tutto pronto per quello che sarà il trasferimento a fine stagione di Richarlison che vuole provare una nuova esperienza ora che inizia anche ad avanzare con l’età.
Occhio a quello che potrebbe essere il futuro del giocatore pronto ad una nuova avventura, dove ci sarebbe per lui l’occasione di andare a costruire un progetto totalmente diverso per la propria carriera. Infatti, ci sono degli aggiornamenti che riguardano ora quella che può essere la prossima squadra di Richarlison.
L’attaccante brasiliano è corteggiato da tanti club ma ora uno su tutti potrebbe averlo convinto definitivamente per andare a giocare in un nuovo campionato. Ci sono aggiornamenti che riguardano la sua decisione che è in scadenza 2027 con il Tottenham eppure è pronto già all’addio per firmare con un altro club Richarlison.
Il calciatore sembra seriamente intenzionato ad andare a scegliere una nuova squadra che può dargli stimoli diversi ma un contratto veramente importante. Perché sembra tutto già pronto per la sua prossima avventura ora che si inizia ad entrare in estate e ci saranno tanti movimenti di mercato.
Richarlison potrebbe lasciare il Tottenham a fine stagione e firmare in Arabia Saudita. E’ questa la notizia che arriva dall’Inghilterra direttamente, dove gioca il calciatore brasiliano in Premier League.
Come confermato dal Mail Sport il giocatore piace parecchio proprio in Arabia Saudita agli sceicchi dell’Al-Hilal, club arabo che si è appena laureato campione in Arabia e vuole migliorarsi sempre di più per provare a diventare competitivo anche in vista della possibilità di sfidare club europei al prossimo Mondiale per Club.
La svolta può arrivare proprio nelle prossime ore perché Richarlison è pronto a firmare con l’Al Hilal in Arabia Saudita e lasciare i tre anni di contratto col Tottenham per cifre molto elevate. L’ex Everton ora è pronto ad una nuova avventura e ad approdare nella formazione degli sceicchi.
Il suo futuro sembra già scritto e ormai lontano, per questo motivo Richarlison è ad un passo dall’Al Hilal dove già ci sono tanti giocatori che hanno giocato anche in Serie A. Nessuna possibilità di vedere quindi il brasiliano in Italia.
In questi ultimi mesi sta accadendo qualcosa di anomalo attorno al titolo della Lazio quotato…
Il Milan è tornato al successo in Champions League ma continuano le polemiche per quanto…
Il primo terzo di stagione in casa Roma ha molte più ombre che luci: non…
L'opinionista di Controcalcio, dopo Napoli-Roma, parla degli azzurri di Conte e il suo parere non…
Il tecnico non si scoraggia e va avanti a testa bassa, credendo sempre di più…
Sono arrivate parole molto due per Paulo Fonseca durante la diretta di Controcalcio su Twitch:…