Dopo aver vestito le maglie delle migliori squadre d’Europa, Inter e Roma su tutte, Radja Nainggolan è pronto a mettersi in mostra in occasione dei prossimi Mondiali.
Stando alle ultime notizie ufficiali, infatti, il Ninja ha deciso a sorpresa di rappresentare l’Italia nella prossima competizione internazionale, nella quale la Nazionale tricolore si pronostica essere una delle favorite considerata l’alto tasso tecnico dei giocatori che il commissario tecnico si sarebbe deciso di portare dietro.
Nainggolan non sarà infatti l’unico campione che giocherà per l’Italia, ma non sarà neanche l’unico protagonista della competizione, visto e considerato che tutte le Nazionali si starebbero attrezzando nel migliore dei modi con un unico obiettivo comune: vincere.
Nainggolan giocherà il prossimo Mondiale con l’Italia
Dopo l’ultima, deludente, esperienza alla SPAL, Radja Nainggolan è pronto a rivalutare il suo nome in ambito internazionale. Dopo aver giocato nelle migliori squadre italiane ed essere difatti cresciuto, calcisticamente e non, proprio in Italia, il Ninja avrebbe preso una decisione più che importante in merito al suo futuro.
Stando alle ultime notizie, infatti, il centrocampista belga avrebbe deciso di “cambiare” nazionalità per rappresentare ai prossimi Mondiali l’Italia. Una scelta che non ha bisogno di motivazioni e sulla quale l’ex Inter e Roma non avrebbe praticamente mai avuto dubbi, visto che in più occasioni in passato il classe ’88 ha detto che al momento opportuno avrebbe ripagato l’Italia di tutto quello che è stata in grado di dargli nel corso della sua carriera e della vita. E quale migliore occasione per farlo se non questa?
Dunque, secondo quanto trapela dagli ambienti vicini al Ninja, Radja Nainggolan rientrerà nella lista dei giocatori che partiranno in Messico per rappresentare l’Italia ai prossimi Mondiali della Kings League. La squadra, capitanata dal noto streamer di Twitch Blur (Gianmarco Tocco n.d.r.), si chiamerà Stallion, ed avrà come obiettivo quello di vincere la prima storica edizione di questa competizione.
L’Italia ai Mondiali della Kings League: Nainggolan e non solo
L’Italia sarà dunque rappresentata ai prossimi Mondiali della Kings League dalla squadra dello streamer Blur, il quale starebbe allestendo un roster niente male con l’obiettivo di riuscire a portare a casa la prima storica edizione del torneo organizzato dalla geniale creazione di Gerard Piquè.
L’ex centrocampista di Roma ed Inter, però, non sarebbe l’unico professionista sul quale Blur si sarebbe appoggiato, visto e considerato che in Messico gli Stallion potranno fare affidamento anche su un’altra leggenda del calcio italiano, che di Mondiali potremmo dire se ne intende: Francesco Totti.
Il Pupone rientrerà infatti nella lista dei 13 che Blur si porterà dietro, anche perché le avversarie non saranno da meno visto che scenderanno in campo anche altri ex giocatori come Nasri, Menez e James Rodriguez per fare un esempio.