La FIGC rischia seriamente di essere alle prese con un nuovo terremoto che può riaprire dei vecchi ricordi preoccupanti e spaventosi. Arriva, infatti, la svolta nel processo ed il presidente trema. Il rischio che corre è enorme ed emerge una data già che può rappresentare una svolta importante. Andiamo a vedere le ultime.
In FIGC un nuovo caso sta per esplodere e per creare il panico, come si suol dire. Il mondo del calcio nostrano da sempre è attraversato da scandali e da momenti di tensione che, però, si ha la sensazione che nell’ultimo periodo di tempo si stanno facendo più frequenti ed intensi. Stavolta il processo risulta essere difficile da prevedere.
E’ arrivata, infatti, una svolta, dal momento che, come si suol dire, è stata cerchiata in rosso una data che può rappresentare il punto di non ritorno. I rischi incontro ai quali va il presidente sono davvero molto importanti e, per questo motivo, è importante capire per bene come stanno le cose. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.
FIGC, nuovo caso: svolta nel processo
In casa FIGC sembra davvero non esserci un momento di pace e di tregua. In tal senso, l’ultimo caso è esplodo nelle ultime ore e riguarda da vicino un club a dir poco glorioso. Stiamo parlando della Sampdoria, visto che nel mirino degli inquirenti è finita la cessine di Ferrero a Manfredi.
A quanto pare, infatti, la società sarebbe stata ceduta senza l’autorizzazione dell’ex patron blucerchiato ed ora sono ben avviate le indagini. In tal senso, la proprietà attuale ha preferito il silenzio e non si è pronunciata su questa vicenda. Si attendono adesso sviluppi e c’è una data per un possibile punto di svolta nel processo.
Cessione Sampdoria, le ultime su incontro Ferrero-Manfredi
Il 28 maggio, infatti, è previsto un incontro tra Ferrero e Matteo Manfredi, con quest’ultimo che per il momento ha preferito tenere un profilo basso e non proferire parola. Troppo importanti, in tal senso, i play off per il futuro di questo club.
C’è curiosità di vedere come andrà a finire questo confronto, dal momento che molto del presente e del futuro della Sampdoria passa da questo processo. Gli scenari che si aprirebbero in caso di parere favorevole a Ferrero, allo stato attuale delle cose, sarebbero totalmente imprevedibili. Vediamo cosa accadrà.