L’Inter è raggiante dopo lo Scudetto conquistato, ma ora arriveranno i saluti con Zhang: cosa succederà in estate
Una voglia immensa di godersi le vacanze, ma il progetto dovrà continuare nei prossimi anni. La società nerazzurra sarà impegnata molto anche fuori dal campo con le numerose strategie economiche e di calciomercato. Ora Zhang saluterà il club in estate: ecco cosa succederà, la svolta decisiva.
L’Inter terminerà alla grande la stagione cercando di conquistare sempre di più punti in classifica. Simone Inzaghi ha saputo costruire una corazzata davvero autentica riuscendo così a sbalordire tutti: ecco la verità svelata dal presidente Zhang in ottica futura, la decisione presa in vista dell’estate. Un momento decisivo per sognare in grande insieme ai tifosi presenti in Cina: il piano.
Zhang dovrà così trovare la giusta soluzione in vista della prossima stagione per nuovi traguardi sempre più entusiasmanti.
Una svolta decisiva per puntare sempre più in alto. L’Inter già sta pensando al futuro insieme a Zhang: il saluto ufficiale arriverà alla fine di luglio con il programma già stabilito. La voglia di vedersi è davvero tanta dopo le live su Instagram insieme ai calciatori nerazzurri: ormai ci siamo per l’incontro.
Una voglia immensa di pensare in grande. L’Inter ora è molto attenta a nuovi affari da urlo: ecco la volontà di Zhang che ospiterà la sua squadra in Cina per i saluti di rito. Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Steven Zhang ha espresso il suo desiderio ormai da tempo di vedere i suoi giocatori in tournee in Cina. Il 25 luglio i nerazzurri partiranno alla volta di Chengdu per disputare due amichevoli, molto probabilmente contro Atletico Madrid e Psg. Ci sarà probabilmente anche un passaggio a Nanchino o Shangai per la gioia dei tifosi nerazzurri in Cina: l’incontro con Zhang è sempre più vicino.
Lo stesso Zhang potrà rivedere dal vivo la sua squadra: inoltre, il presidente più giovane della storia dell’Inter sarà impegnato per la firma con il fondo americano Pimco che presterà al club circa 430 milioni di euro con i quali il numero uno della società estinguerà il debito con Oaktree. Arriverà il saluto insieme ai suoi calciatori alla fine di luglio per godersi ogni momento: non ha potuto fare ritorno in Italia per varie divergenze, ma in Cina avverrà così l’abbraccio tanto atteso dopo mesi…finalmente per tutti.
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…
L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…
Il Milan tornerà in campo ospitando la Juventus nella prima dopo la sosta: l'annuncio sull'esonero…