Riecco+Mourinho%3A+offerta+shock
controcalciocom
/2024/05/13/riecco-mourinho-offerta-shock/amp/
ControMercato

Riecco Mourinho: offerta shock

Published by
Nicola Lo Conte

Josè Mourinho verso il ritorno in pista, l’allenatore portoghese ha davanti a sé una ricchissima offerta per il prosieguo della carriera

Ha concluso malamente, a dir poco, la sua avventura con la Roma, andando ad aggiungere un altro esonero a una lista che negli ultimi anni lo ha visto spesso mandato via anzi tempo. In qualche modo scalfendo la reputazione da Special One per Josè Mourinho.

Josè Mourinho, offerta clamorosa in vista per lo Special One (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

 

Non si può dimenticare, però, quanto Mourinho ha saputo dare al calcio internazionale. E pur essendo un po’ lontano dai fasti che furono, il portoghese aveva comunque portato, nella Capitale, una coppa europea e un’altra l’aveva sfiorata perdendola soltanto ai rigori. Difficile credere che uno come lui possa considerarsi finito.

Non per caso, l’interesse di diverse squadre, per lui, c’è sempre. Al momento, non si sa ancora dove sarà la prossima panchina del tecnico lusitano, ma le proposte sul piatto sono abbastanza numerose. Di recente, Mourinho ha spiegato che dirà sì alla prossima chiamata della nazionale portoghese, anche se per adesso non pare ancora il momento.

Nel frattempo, viene seguito da vari club. Innanzitutto, nella Saudi League, ma il calcio arabo non pare interessargli attualmente. La proposta che invece potrebbe accettare è un’altra.

Mourinho, aspirante top club europeo avanza la sua proposta per il portoghese: i dettagli

In Europa, ci sono tante squadre che vogliono fare appello alla sua grande esperienza e al suo carisma internazionale, per andare a caccia di successi importanti. C’è un club in particolare che vuole fare strada in Europa e ha pensato a lui.

Josè Mourinho, ecco la sua prossima sfida (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

 

Parliamo del Fenerbahce, che negli ultimi tempi si è rinforzato con giocatori di caratura internazionale, ma in questa stagione ha avuto la cocente delusione di una eliminazione prematura in Conference League, dove sembravano esserci i presupposti per arrivare in fondo.

Il prossimo anno, i gialloblù tenteranno l’assalto alla Champions dai preliminari e con Mourinho credono di avere chances di fare tanta strada. Già in passato, il Fenerbahce aveva tentato di mettere le mani sul portoghese, nel 2016 si era parlato addirittura di un ingaggio da 15 milioni di euro l’anno.

I dettagli dell’attuale offerta non si conoscono, ma ci sarebbero conferme, dal giornalista Augusto Ciardi di ‘Teleradiostereo’, sul fatto che sia una proposta molto ricca e interessante. Proposta che da Mourinho verrebbe probabilmente presa in considerazione, riflessioni ancora in corso.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Lzio, Taty Castellanos Robocop: il gesto che ha sorpreso Baroni ed i tifosi

Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…

3 ore ago

Inzaghi contro tutti, alla fine vince lui: “Pronostico fallito”

Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…

8 ore ago

Osimhen alla Juventus: Fabio Bergomi va all’attacco

Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…

9 ore ago

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

1 giorno ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

1 giorno ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

1 giorno ago