E’ in arrivo la svolta decisiva per la prossima stagione di Thiago Motta pronto a firmare con la nuova squadra e dire addio al Bologna dopo aver fatto la storia.
Ormai è tutto pronto per quella che sembra la svolta dell’allenatore in vista della prossima stagione, perché si parla di quella che può essere la prossima destinazione di Thiago Motta dopo aver raggiunto un traguardo storico col Bologna tornando in Champions League. Un risultato che mancava da 59 anni al club e che ci è riuscito proprio il giovane tecnico che ha lanciato così la sua carriera verso il successo.
Adesso arrivano delle nuove e importanti notizie che possono riguardare la svolta della carriera dell’allenatore pronto alla nuova avventura. Perché c’è una società che vuole ottenere la sua firma il prima possibile. Occhio all’annuncio che può arrivare da un momento all’altro dopo che è uscito allo scoperto il suo agente.
Perché non sarà a Bologna il futuro di Thiago Motta e non è più un segreto da tempo. Nonostante il traguardo storico ora la società vuole ringraziare l’allenatore che è pronto a dire addio per una nuova offerta impossibile da rifiutare.
La notizia era nell’aria e adesso è pronta ad essere accolta dai suoi tifosi e quelli nuovi che sono in attesa del suo arrivo. Occhio alla decisione che può arrivare da un momento all’altro perché su Thiago Motta c’è la Juventus da tempo ma anche il Milan.
Ha fatto la storia ed è pronto ora a dire addio Thiago Motta che ha regalato al Bologna la gioia di tornare in Champions League in un modo davvero incredibile per tutta la piazza che ha festeggiato fino a tarda notte.
Adesso però arrivano indizi importanti che riguardano la scelta del tecnico che è stato praticamente uno o forse il migliore in stagione per cosa è riuscito a fare. Per questo motivo c’è ora la Juventus pronta a voler ingaggiare Thiago Motta come nuovo allenatore.
A parlare nelle ultime ore è stato Alessandro Canovi, figlio del noto procuratore Dario Canovi e agente dell’allenatore del Bologna Thiago Motta che ha sottolineato come con il lavoro possono arrivare grandi risultati. Un auspicio ora che hanno in casa Juventus per ciò che può accadere da un momento all’altro in vista del futuro.
Il presidente partenopeo è furioso con il tecnico ma va avanti nel suo lavoro di…
Il presidente Lotito è molto attento a quello che sta per succedere e dopo l'eliminazione…
Il giro delle panchine potrebbe portare Jurgen Klopp a una destinazione totalmente inaspettata: arrivano già…
Il dt della Juve ha un piano preciso in mente per la panchina bianconera, la…
Il tecnico nerazzurro pensa alla stagione e a come concluderla alla grande, ma come è…
Il portiere giallorosso si conferma ancora una volta come uno dei più bravi in circolazione…