Zhang firma, ha messo l’Inter nei guai

Adesso è un momento seriamente decisivo per il futuro dell’Inter perché è in arrivo la firma del giovane presidente Steven Zhang che annuncerà l’ufficialità dell’affare.

Situazione che ora diventa sempre più preoccupante in vista del futuro dei nerazzurri, perché anche se sta arrivando l’accordo che può permettere al club di restare ancora a galla per qualche anno, ci sono aggiornamenti decisivi che possono portare alla fine anche di un’era in casa Inter con la società che vuole provare a mettersi alle spalle questo periodo. Occhio alle ultime notizie che arrivano in questo senso.

Svolta decisiva per l’Inter che è pronta ad una nuova avventura con Zhang in presidenza, perché la società sta pensando di valutare il futuro del club per restare ancora insieme in vista dei prossimi anni. Occhio però a quella che può essere la decisione finale che può far scattare una reazione a catena.

Zhang firma, ha messo l'Inter nei guai
Steven Zhang firma e mette l’Inter nei guai in vista del futuro (La Presse Foto) – controcalcio.com

Al momento in casa Inter non ci sono buone notizie vista la situazione economica che ha creato dei seri danni alla società che dovrà trovare la migliore soluzione in vista del futuro. Al momento però ci sono degli aggiornamenti che riguardano questa situazione che può essere totalmente spiazzante.

Infatti, si parla di possibile addio dell’Inter di Zhang se non dovesse rispettare le scadenze. il proprietario nerazzurro ha messo in difficoltà la società con il primo prestito con Oaktree e ora dovrà sanare il debito di circa 375 milioni.

Cessione Inter: Zhang mette in difficoltà il club con la firma

In queste ultime settimane si parla della situazione che riguarda l’Inter di Zhang che non può permettersi di pagare il debito con Oaktree e ha trovato un nuovo finanziamento.

steven zhang
Cessione Inter, ecco la strategia di Steven Zhang: svelati i dettagli (La Presse Foto) – controcalcio.com

Infatti, la situazione a livello economico per il club nerazzurro è grave e per questo motivo che adesso si può pensare a delle brutte situazioni che possono venire fuori. L’Inter ha trovato l’intesa col fondo americano Pimco e Zhang avrà 400 milioni per estinguere il debito con Oaktree, ma crearne uno nuovo.

Infatti, è con Pimco che presto l’Inter avrà ufficialmente un debito da saldare nei prossimi anni e si punta tutti sui risultati sportivi alla prossima Super Champions League e al Mondiale per Club. Il club spera di riuscire a raggiungere importanti risultati per evitare complicazioni.

Gestione cookie