Paulo Dybala ha vissuto una seconda giovinezza con la maglia della Roma, ma ora dirà addio. Firma a sorpresa, ecco dove giocherà
La Joya ha regalato magie e gol anche nella Capitale. Dopo la Juventus, l’attaccante argentino ha voluto a tutti i costi la maglia giallorossa: ora potrebbe arrivare subito l’addio. Soffre spesso di problemi fisici e non è continuo nel corso della stagione. La dirigenza capitolina potrebbe subito salutarlo: ecco la firma a sorpresa, il suo futuro è già deciso.
Il talentuoso attaccante argentino ha continuato a segnare gol decisivi, ma non è stato costante nel corso della stagione. Ora Dybala è pronto a ripartire con una nuova avventura suggestiva: la sua volontà sarà decisiva. Al termine della stagione incontrerà la dirigenza giallorossa per fare il punto della situazione. Molto dipenderà anche se parteciperanno o meno alla prossima Champions League: saranno decisive le ultime sfide di Serie A.
Il lavoro di Daniele De Rossi è stato enorme con la speranza di conquistare anche la finale di Europa League. La Roma si è dovuta arrendere alla forza del Bayer Leverkusen, ma ora sarà decisivo anche il futuro di Paulo Dybala.
Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, l’Arabia Saudita continua a tentarlo: potrebbe liberarsi dalla Roma entro fine luglio grazie alla clausola di 12 milioni di euro. Ora tutto sarà più chiaro in base alla posizione in classifica che i giallorossi conquisteranno al termine della stagione.
Paulo Dybala potrebbe così iniziare un nuovo percorso lontano dalla Roma. La sua volontà farà la differenza, ma la cosa più importante sarà la sua condizione fisica. Spesso si è infortunato anche in questa stagione: saranno settimane decisive in casa giallorossa per fare il punto della situazione intorno alla Joya. Una voglia immensa di continuare a dimostrare il suo valore, ma l’Arabia lo sta aspettando da tempo.
Ora l’attaccante argentino dovrà prendere una decisione importante: o lasciare l’Europa o continuare a farsi strada nel calcio europeo per cercare di conquistare nuovi trofei suggestivi. Tutto si deciderà nei prossimi giorni: la firma potrebbe arrivare a breve per la gioia di tutti. Dybala è diventato grande proprio in Serie A facendosi conoscere al grande pubblico ai tempi del Palermo: poi il trasferimento a Torino in maglia bianconera per finire poi alla Roma.
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…