Inzaghi-Inter, problemi rinnovo: un club spaventa i tifosi nerazzurri

Non arrivano notizie positive per i tifosi dell’Inter che dopo la vittoria dello Scudetto ora sognano che Simone Inzaghi possa restare tanti anni ancora.

Ha già vinto tanto con i nerazzurri e per questo motivo che c’è la volontà di tenerlo ancora con se da parte della società e dei tifosi. Sono 6 i trofei vinti in due stagioni con i nerazzurri (3 Supercoppe Italiana, 2 Coppa Italia e 1 campionato di Serie A). Di mezzo però c’è anche una finale di Champions League persa 1-0 e con onore contro il Manchester City di Guardiola. Ecco che la situazione però ora può cambiare per Simone Inzaghi.

L’allenatore dell’Inter è considerato uno dei migliori in Italia e in Europa da diverse società che iniziano a studiarlo con attenzione, anche a causa del suo contratto che è in scadenza nel 2025 con l’Inter. Al momento la situazione però resta bloccata ancora tra lui e il club nerazzurro.

La notizia sul rinnovo di Inzaghi
Simone Inzaghi-Inter, rinnovo o addio: lo vogliono i migliori club (Ansa Foto) – Controcalcio

A fare la rivelazione è stato proprio l’allenatore dell’Inter che ora mette ansia ai tifosi nerazzurri in vista del futuro. Perché già la situazione societaria con i danni economici creati da Zhang non lasciano un clima sereno al momento in casa del club milanese che ha vinto il campionato.

Adesso arrivano aggiornamenti con delle nuove notizie sul futuro di Simone Inzaghi che o rinnoverà o andrà via visto che è in scadenza di contratto nel 2025 con il club milanese.

Rinnovo Inzaghi-Inter, la situazione

E’ un momento di attesa ora per l’Inter che ha vinto e concluso la stagione e tutti i fari sono puntati sull’allenatore Simone Inzaghi e quello che può accadere in vista del rinnovo.

Simone Inzaghi, le ultime sul rinnovo con l'Inter
Inzaghi-Inter, rinnovo o addio (LaPresse) – controcalcio.com

Il contratto di Inzaghi con l’Inter è in scadenza il prossimo anno e vuole rinnovare prima di iniziare la stagione o inizierà a pensare che la società non crede fortemente su di lui e per questo si possono fare sotto le grandi società. Sono diversi i club che hanno studiato l’allenatore e che ora ci pensano all’estero come anche Bayern Monaco e PSG.

Intanto, sono arrivate le dichiarazioni di Simone Inzaghi che ha detto di volere un Inter ancora più forte la prossima stagione e competitiva. Chiede uno sforzo quindi alla società e manda un messaggio a Zhang che in questo momento dovrà prima risolvere i problemi economici in società.

Sul rinnovo Inzaghi ha detto che spera di prolungare con l’Inter ma che si vedrà tutto dopo le prossime e ultime due partite di stagione dei nerazzurri.

Gestione cookie