È successo nel corso della sfida dei play-off di questa sera, con i campionati che si stanno concludendo e la terribile notizia che è arrivata in serata.
Proprio nel corso del delicatissimo match, un malore che ha costretto il direttore di gara ad interrompere il match per quanto è accaduto, con l’intervento dei sanitari che hanno cercato di rianimare l’individuo che si è accasciato a terra, destando preoccupazione e tenendo tutti allo stadio col fiato sospeso.
Un bellissimo momento quello legato alla partita che è scontro diretto per gli obiettivi tra promozione e salvezza, rovinato dalle terribili immagini che la stessa Federazione ha provato a “censurare” in diretta, non inquadrando chi ha subìto il malore, accompagnato poi fuori dallo stadio per i dovuti soccorsi.
Sono brutte le immagini che sono venute fuori nel corso del match valevole per la lotta ai play-off, cominciata da qualche giorno.
Nel corso della sfida e poco dopo l’inizio del secondo tempo, si giocavano le proprie chance in campo le due squadre per la lotta al turno successivo quando, il direttore di gara, ha fischiato due volte per l’interruzione del match.
Il motivo, legato al malore che ha colpito un tifoso presente allo stadio, in Olanda, sul quale ci sono stati immediati soccorsi e con le squadre che sono rientrate negli spogliatoi. Un brutto momento che la Federazione del calcio in Olanda ha preferito censurare, anche se alcune immagini sono state involontariamente trasmesse in diretta quando si è vista una “copertura” di bandiere che hanno accompagnato il tifoso all’esterno dello stadio, trasferito in codice rosso in ospedale.
La partita in Olanda, valevole per i play-off, è stata interrotta a causa del malore per un tifoso, che è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale più vicino. Precisamente, è successo nel corso del secondo tempo di De Graafschap-ADO Den Haag, nel campionato olandese, quando i colleghi di ESPN hanno provato a spiegare cosa stesse accadendo sugli spalti. Un terribile momento sul quale non sembrano ancora esserci notizie certe sulle condizioni di salute del tifoso, ma ad essere certa è la ripresa del match, perché la gara è continuata in un secondo momento.
I tifosi, dal canto proprio, non avrebbero voluto vedere continuare il match. In segno di protesta, entrambe le tifoserie presenti allo stadio, avrebbero cominciato a lanciare bicchieri in campo e oggetti, per evitare la normale continuazione del match. In ogni caso, la stessa partita, è ripresa poco più tardi quando il tifoso in questione è stato trasferito in ospedale.
La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…
La Lazio ha dovuto salutare anzitempo l'Europa League dopo essere stata eliminata dal Bodo/Glimt: grande…
L'opinionista di Controcalcio mette nel mirino l'Inter, attacco frontale al club nerazzurro: cosa è successo…
L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…
L'allenatore nerazzurro sta per ottenere dei risultati mai visti prima d'ora nella sua carriera e…
La Lazio sfiderà il Bodo/Glimt nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa…