Quale sarà il futuro dell’allenatore della Juventus Allegri? Arriva la comunicazione del vice Landucci. La rivelazione ad un gruppo di tifosi.
Immortalato in un viceo, il collaboratore di Max ha svelato quale sarà il destino di Allegri la prossima stagione. La finale di Coppa Italia con l’Atalanta, non cambierà le sorti del mister con la decisione che è già stata presa dai diretti interessati.
Presente all’esterno dell’hotel che ospita la Juventus nel ritiro romano pre Atalanta, il vice di Allegri Landucci ha fatto il punto – con alcuni tifosi – riguardo il destino dell’allenatore bianconero.
Domanda indiscreta da parte di un tifoso che ha intercetto Marco Landucci all’esterno dell’Hotel Parco dei Principi di Roma, che ospita la Juventus in questo ritiro pre finale di Coppa Italia.
L’indiscrezione è stata lanciata da Juventusnews24.com, in un video che ha immortalato il momento in cui Landucci risponde alla domanda sul futuro di Massimiliano Allegri alla Juventus.
A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultima ora, assai improbabili, è già tutto scritto con Giuntoli pronto a dare il benservito a Max. La curiosità vera e propria è che ad oggi nessuno ha ancora rivelato nulla al tecnico.
Nonostante le voci su Thiago Motta e l’idea della società di cambiare guida tecnica, si attende la fine della stagione per parlare con Allegri e lasciarlo andare via.
L’avventura alla Juventus di Allegri è ai titoli di coda. La conferma arriva anche dallo storico vice del tecnico livornese, Marco Landucci.
Come riporta JuventusNews24.com, all’esterno dall’hotel che ospita i bianconeri a Roma, dove stasera ci sarà la sfida contro l’Atalanta in finale di Coppa Italia, un tifoso ha chiesto “ma l’anno prossimo rimanete?”.
La risposta di Landucci è stata netta: “Non abbiamo ancora parlato di nulla, non so dirti, ma non credo proprio…”. Il collaboratore di Allegri non sapeva di essere filmato ed è per questo motivo che s’è lasciato andare ad una risposta sincera verso il tifoso della Juventus.
E’ già tutto definito, dunque, per l’addio dalla Juventus di Allegri: da capire solo le tempistiche, con Thiago Motta già bloccato da tempo da Giuntoli che è pronto ad arrivare ed iniziare il nuovo percorso tecnico la prossima stagione.
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…