Cambia il futuro del club italiano: accordo milionario con il fondo che è pronto a supportare la società, ci sono delle novità per il presidente.
Manca sempre meno alla svolta, che attesa dopo la fine della stagione. Ancora due settimane, dunque, prima di conoscere il futuro societario del club. Le voci continuano a circolare in città, è notizia di oggi l’arrivo di nuovi soci dall’America che sono pronti a supportare economicamente il club campano che ha da tempo avviato delle interlocuzioni con diversi fondi.
C’è attesa, da parte dei tifosi, di conoscere quale sarà il futuro del club in vista della prossima stagione.
Valutazioni in corso da parte della proprietà, che dovrà prendere una decisione anche riguardo il futuro organigramma e la scelta dell’allenatore che dovrà ripartire ed avviare un nuovo progetto tecnico. Intanto, ci sono delle novità riguardo l’arrivo di potenziali investitori stranieri, intenzionati a puntare sul club.
Non è ancora chiaro il futuro societario del club italiano. Il presidente predica calma ma i tifosi attendono novità.
Intanto, i più stretti collaboratori del patron sono a lavoro per trovare una soluzione prima della fine della stagione. C’è un termine ultimo, fissato al prossimo 30 maggio, entro il quale il club dovrebbe passare in nuove mani o essere affiancato da nuovi soci.
C’è anche questa ipotesi al vaglio della società. Intanto, in corso ci sono due diligence con un gruppo che fa capo a Brera Holdings ed un altro ad una private equity americana.
Non c’è ancora nulla di certo ed ufficiale, dunque, ma la sensazione – come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino – è che Danilo Iervolino sia pronto a cedere anche una quota di minoranza della Salernitana.
In tal senso, potrebbero arrivare presto delle novità. Oltre ad un fondo americano, c’è anche una proposta informale da parte di un gruppo italiano che è pronto a supportare la Salernitana.
Ancora qualche settimana per scoprire, con certezza, quale sarà il futuro della Salernitana che è alle prese con questa delicata situazione.
Iervolino ha dato mandato ai suoi più stretti collaboratori, di raccogliere tutte le proposte utili per la cessione della Salernitana. Sciogliere i dubbi solo una volta aver avuto la disponibilità degli interlocutori.
Intanto, non è da escludere neanche l’ipotesi di un ingresso in società da parte di un fondo che potrebbe concedere alla Salernitana la giusta liquidità per ripartire e tentare un nuovo assalto per un’altra promozione in Serie A.
Il Napoli sbanca Monza con grande sofferenza: l'attacco è durissimo da parte di Er Faina,…
Giuseppe Marotta è sempre più vicino a chiudere un colpo importante per il futuro dell'Inter:…
L'Inter di Inzaghi vola, ma il tecnico può dire addio a fine stagione: ecco chi…
La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…
Le parole del tecnico partenopeo rischiano di creare uno scossone nel mondo del calcio e…
La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…