“Il Como vuole Modric”: non è l’unico campione nel mirino

Il Como è pronto a stupire tutti e costruire una squadra molto temibile dopo la promozione in Serie A: nel mirino c’è Luka Modric, e non solo

La grande festa del Como è già storia, con il club lombardo che è stato promosso direttamente in Serie A, senza passare neppure dai playoff. È il grande successo di Cesc Fabregas, ma anche di una proprietà ricca e molto ambiziosa, che ora non vuole assolutamente fermarsi, o peggio perdere la categoria acquisita, e ha tutta l’intenzione di essere protagonista della prossima sessione di calciomercato.

Il Como vuole Modric e un altro Pallone d'Oro
Oltre a Luka Modric, il Como pensa anche a un altro grande campione (LaPresse) – controcalcio.com

Anche se abbiamo appena superato la metà di maggio, sono già tanti i nomi che circolano per il club lombardo, anche oltre le più rosee aspettative. “Il Como ha chiesto informazioni per Luka Modric“, ha detto Damiano Er Faina durante la diretta di Controcalcio su Twitch, ottenendo di tutta risposta le urla di un impazzito Enerix all’idea che la società possa davvero centrare un colpo di questa portata e vedere un Pallone d’Oro, che ha vinto tutto con il Real Madrid, in Italia.

In passato, l’ex Tottenham era finito anche nel mirino di Inter e Milan, che però non erano mai riusciti a strapparlo ai Blancos. Non è di certo nel pieno della carriera, ma uno dei migliori centrocampisti degli ultimi vent’anni potrebbe comunque dare un’anima e una portata diversa al progetto del Como.

Non solo Modric, il Como punta anche Benzema

E non c’è solo un fenomeno come Modric nei pensieri della società neopromossa. Attenzione anche a Karim Benzema, un nome che sta circolando con insistenza per i maggiori club italiani. L’ex attaccante del Real Madrid, anche lui vincitore di un Pallone d’Oro, è stato accostato all’Inter lo scorso gennaio, indiscrezione che non ha trovato grandi riscontri.

Il Como vuole Modric e un altro Pallone d'Oro
Il Como potrebbe ripartire da Luka Modric (LaPresse) – controcalcio.com

Ora potrebbe provarci il Milan, che ha bisogno di un sostituto di primo livello di Olivier Giroud, il cui addio è annunciato da settimane. Il Como, però, va preso seriamente in considerazione, anche più dei rossoneri. Luca Cohen ha detto in diretta che la squadra italiana che potrebbe davvero provarci per Benzema è proprio il Como.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Insomma, c’è da aspettarsene delle belle nei prossimi mesi, se queste sono le premesse. E chissà che i lombardi non riescano a portare a termine un doppio colpo che sarebbe assolutamente clamoroso.

Gestione cookie