Massimiliano Allegri è sempre più lontano dalla Juventus: l’annuncio ufficiale è in arrivo. Si è scagliato contro Giuntoli, ecco la sua verità sull’accaduto
Un momento decisivo per chiarire la sua situazione. Allegri non sarà più l’allenatore della Juventus: l’allenatore livornese ha rivelato tutto quello che è successo con la società bianconera in questi lunghi mesi. Ecco l’addio decisivo in ottica futura: le big della Serie A potrebbe già pensare a lui subito dopo la separazione con la Juventus.
Come riportato da Il Corriere della Sera potrebbe arrivare il licenziamento di Allegri già nella giornata di oggi. I motivi? Violazione del codice etico del club e delle norme contrattuali che disciplinano i comportamenti fuori dal campo (e con i media) come riportato dal giornalista Massimiliano Nerozzi su Twitter. Un momento decisivo per conoscere anche la verità dello stesso allenatore livornese che si è lasciato andare anche ad una confidenza. Sono stati mesi infernali in casa bianconera: ora la situazione risulta più chiara.
Juventus, Allegri svela la verità: nel mirino sempre il ds Giuntoli
L’allenatore livornese si separerà dalla Juventus nelle prossime ore. La Stampa ha rivelato che ci sarà il licenziamento per giusta causa, ma non è ancora detta l’ultima parola. Il club bianconero non ha digerito il comportamento di Allegri al termine della finale di Coppa Italia vinta contro l’Atalanta: il tecnico toscano si è scagliato contro Giuntoli, ecco la sua verità svelata.
Nel post-partita contro l’Atalanta si è lasciato andare dopo le tensioni degli ultimi mesi. L’allenatore livornese è stato criticato per i risultati negativi del girone di ritorno: uno sfogo totale per Max Allegri dopo la vittoria della Coppa Italia. Come riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport lo stesso tecnico ha fatto intendere di essere stato delegittimato con i giocatori dal comportamento di Giuntoli, che non sarebbe stato chiaro con lui per l’addio a fine stagione: “Quest’anno sono stato io il parafulmine, vediamo chi lo sarà nella prossima stagione“.
La Juventus ha deciso di puntare su Thiago Motta in vista della prossima stagione. L’affare dovrà concretizzarsi nei prossimi giorni, quando ci sarà anche la sfida contro il Bologna da parte dei bianconeri. Non dovrebbe esserci in panchina Max Allegri che sarà sollevato dall’incarico nelle prossime ore: la decisione ufficiale arriverà a breve.