Svolta decisiva per il futuro di Stefano Pioli pronto a firmare con un nuovo club. Perché l’allenatore del Milan dirà addio quasi sicuramente ai rossoneri.
Sarebbe già pronta una nuova squadra che avrebbe addirittura avuto contatti con l’agente dell’allenatore che lascerà il Milan e vuole subito rimettersi in gioco, lo farà andando a giocare per un nuovo club e per questo motivo che ora arrivano degli aggiornamenti molto importanti che possono riguardare la scelta del tecnico che può arrivare già nelle prossime ore.
Ormai siamo arrivati agli sgoccioli dell’attuale stagione che può seriamente prendere una piega diversa in vista del prossimo anno, perché si parla della scelta dell’allenatore di andare a chiudere l’accordo con la nuova squadra dopo essere stato fatto fuori dal suo Milan.
Non c’è più tempo di continuare ad allenare nella città di Milano nonostante ancora un anno di contratto e non ha nessuna voglia Pioli di restare fermo una stagione ricevendo lo stipendio dal club rossonero. Ora arrivano novità molto importanti che sono determinati in vista della prossima stagione visto che si parla di quella che può essere la sua prossima squadra.
Momento decisivo che riguarda proprio il futuro dell’allenatore già pronto a voltare pagina. Infatti, sta solo aspettando che il Milan gli comunichi che non sarà più l’allenatore della prossima stagione e poi Pioli inizierà a guardarsi attorno, ma già ora il suo agente avrebbe avuto dei contatti importanti con club storici.
Milan: Pioli firma con un’altra squadra
Può arrivare già nelle prossime ore la notizia definitiva riguardo la scelta del Milan di lasciar andare Stefano Pioli che può avere un nuovo accordo con la sua prossima squadra. Si tratterrebbe di andare a giocare la prossima Super Champions League con un club straniero. Ora tutto dipenderà dalla scelta dell’allenatore e se darà il via libera definitivo per firmare.
Dalla Turchia sono sicuro, l’agente di Stefano Pioli ha incontrato il Fenerbahce che l’ha scelto come allenatore per la prossima stagione. Il club turco fa sul serio e vuole continuare ad investire forte per tornare a vincere il campionato e diventare una ‘minaccia sportiva’ in Champions League.
Proprio la partecipazione alla prossima Champions League può portare Pioli a valutare seriamente di accettare l’offerta del Fenerbahce che punta su di lui. L’alternativa all’attuale allenatore del Milan è Mourinho.