E’ finita l’avventura in Italia con la Juventus di Massimiliano Allegri pronto a firmare con la sua prossima squadra, ora arriva la conferma sull’Arabia Saudita.
Occhio alle ultime notizie che arrivano e che riguardano la possibilità di andare a mettersi in mostra una nuova avventura per l’allenatore italiano che è stato esonerato dalla Juventus in queste ultime ore dopo i comportamenti che non sono piaciuti alla società dopo la Finale di Coppa Italia. Adesso si guarda al futuro e non lo fanno solo i bianconeri, ma anche lo stesso allenatore che vuole continuare a lavorare per il futuro.
Ha voglia di rimettersi in gioco in una nuova esperienza Allegri e può arrivare molto presto visto la grande considerazione che c’è di lui in Italia e all’estero. Occhio alle ultime notizie che arrivano e riguardano proprio la scelta che avrebbe deciso di fare il tecnico.
Inevitabile la decisione della Juventus che ha cacciato Allegri ed era già noto da tempo che sarebbe andato via, nonostante il suo contratto è in scadenza a fine stagione del 2025. Dovrà quindi andare a pagare ancora un anno di contratto all’allenatore e il suo staff, a meno che non trovi una soluzione personale nel giro di questi mesi.
Ora si cerca di capire che tipo di scelta possa andare proprio a fare Allegri che non ha voglia di concludere qui con il calcio che conta, anzi, è pronto a rimettersi in gioco in una nuova e grande esperienza.
Occhio a quello che può accadere proprio nelle prossime ore e che può aprire ad un nuovo futuro per quanto riguarda la decisione di Massimiliano Allegri che può firmare con una nuova squadra dopo l’addio alla Juventus.
Si è parlato tanto di una chiara possibilità con una ricca offerta di Allegri in Arabia Saudita ma ora è il Bayern Monaco che può ingaggiare realmente l’allenatore che ha appena lasciato i bianconeri e può iniziare a studiare presto il tedesco per la nuova avventura che può arrivare.
Al momento non c’è la volontà di andare in Arabia Saudita con Allegri che aspetta l’offerta del Bayern Monaco che cerca il nuovo allenatore e può tornare proprio a pensare al tecnico italiano che già in passato è stato seriamente accostato al club bavarese.
Il giro delle panchine potrebbe portare Jurgen Klopp a una destinazione totalmente inaspettata: arrivano già…
Il dt della Juve ha un piano preciso in mente per la panchina bianconera, la…
Il tecnico nerazzurro pensa alla stagione e a come concluderla alla grande, ma come è…
Il portiere giallorosso si conferma ancora una volta come uno dei più bravi in circolazione…
Il Napoli sbanca Monza con grande sofferenza: l'attacco è durissimo da parte di Er Faina,…
Giuseppe Marotta è sempre più vicino a chiudere un colpo importante per il futuro dell'Inter:…