De Zerbi, l’annuncio decisivo: svela tutto il ds della big

Una notizia decisiva in ottica futura: Roberto De Zerbi lascerà il Brighton, ecco dove allenerà. L’annuncio del ds della big d’Europa ha sconvolto i suoi piani

Tutti si sarebbero aspettati la sua permanenza al Brighton, ma ora ha deciso di cambiare definitivamente aria. Una voglia pazzesca di compiere il salto di qualità tanto atteso dopo la sua avventura in Premier League. Roberto De Zerbi è pronto per una nuova big d’Europa: ecco l’annuncio del ds che ha sconvolto definitivamente i suoi piani, la verità a galla.

De Zerbi annuncio decisivo per il futuro ecco la verità
De Zerbi annuncio decisivo per il futuro ecco la verità: cosa succede – Lapresse – controcalcio.com

 

Un processo di crescita costante per Roberto De Zerbi, protagonista assoluto alla guida del Brighton giocandosela alla pari anche in Europa League. Un momento assoluto di arrivare fino in fondo per poi scegliere la sua prossima destinazione: ecco la verità a galla.

De Zerbi, decisione totale: ecco dove andrà

Un annuncio decisivo arrivato pochi minuti fa per il futuro dell’allenatore bresciano che intende scegliere in tempi brevi la sua prossima squadra. Un intreccio importante per il nuovo salto di qualità del tecnico italiano che ha fatto breccia nel cuore degli addetti ai lavori: ecco la sua volontà con l’annuncio del ds della big d’Europa.

Annuncio del ds su De Zerbi, ecco dove allenerà
Annuncio del ds su De Zerbi, ecco dove allenerà, la verità a galla – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato da Sky Germania, è ormai confermato da tutte le parti coinvolte che Roberto De Zerbi non diventerà il nuovo allenatore del Bayern Monaco. La conferma è arrivata direttamente dal direttore sportivo dei bavarese: ora molti giocatori della rosa attuale e potenziali nuovi acquisti vorrebbero conoscere chi sarà il nuovo allenatore. Un momento decisivo per continuare la sua carriera ad altissimi livelli dopo essere partito dalla Serie D. Ha conquistato sul campo la sua fiducia imponendo una tipologia di gioco che ha convinto tutti gli addetti ai lavori. Il suo appeal è cresciuto con il suo trasferimento in Premier League: ecco la volontà decisiva in ottica futura.

Non sarà al Bayern Monaco il suo futuro: nelle prossime ore arriverà l’annuncio tanto atteso. I tifosi italiani si aspettano il suo ritorno in Serie A: le big l’hanno monitorato a lungo, ma non si è mai detto convinto per un suo ritorno da urlo. Il Milan e il Napoli sono in cerca del nuovo allenatore, mentre la Juventus avrebbe già scelto Thiago Motta dopo la stagione da applausi alla guida del Bologna.

Gestione cookie