Nuovo allenatore Milan, niente Fonseca: arriva un nome a sorpresa

Nuovo allenatore Milan, prosegue il casting da parte dei rossoneri ed ora arriva una svolta importante. Sembra che stia per sfumare la soluzione Fonseca, dal momento che la dirigenza è pronta a virare a sorpresa su un nome nuovo. Andiamo a ricostruire che cosa sta accadendo. Andiamo a vedere cosa sta succedendo.

I rossoneri continuano a vivere una situazione di estrema instabilità, dal momento che per il futuro sono poche le certezze che ci sono in società. A partire dalla rosa, che va cambiata in maniera importante, con innesti mirati, se si intende per davvero provare ad insidiare l’Inter già a partire dalla prossima stagione.

Chiaramente, però, molto se non addirittura tutto passa dalla scelta del nuovo allenatore e non sono ammessi errori da questo punto di vista. Sembrava fatta per Fonseca, ma adesso arriva un colpo di scena che nessuno si aspettava. Emerge, infatti, un nome a sorpresa che può davvero rappresentare una svolta nel futuro prossimo di questo club.

Nuovo allenatore Milan
Nuovo allenatore Milan, nome a sorpresa per la panchina (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Nuovo allenatore Milan, arriva la svolta

Soprattutto visto il clima infuocato che c’è attorno alla squadra, dal momento che ai tifosi non è andata già la stagione che sta per volgere al termine, non si può sbagliare. La sensazione è che dall’anno prossimo nulla sarà perdonato, metaforicamente parlando, e che la tifoseria pretende tornare ad essere seriamente competitiva per il titolo.

Stando a quanto raccontato da “Gazzetta dello Sport” oggi in edicola, oltre a Fonseca il Milan sta seguendo molto da vicino anche un altro profilo. Si tratta dell’attuale commissario tecnico della Nazionale argentina Lionel Scaloni, campione del mondo con l’Albiceleste e pronto a misurarsi con un club. Ed i rossoneri sono pronti a garantirgli questa opportunità puntando sul suo carisma.

Milan su Scaloni
Nuovo allenatore Milan, occhi su Scaloni per la panchina (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Milan, occhi su Scaloni per la panchina: nome nuovo

Quanto fatto dalla Nazionale argentina sotto la gestione di Scaloni è incredibile, con il CT che è riuscito ad esaltare Lionel Messi ed a costruirgli attorno una squadra qualitativa e soprattutto con le idee chiare. La cosa che è sempre mancata negli anni precedenti.

Si tratta, ovviamente, allo stato attuale delle cose di una indiscrezione per il Milan, ma rappresenta forse un profilo in grado di convincere pienamente la tifoseria rossonera. Si attendono sviluppi da questo punto di vista, con la trattativa che può entrare nel vivo nelle prossime settimane.

Gestione cookie