Quella di settimana prossima contro la Salernitana potrebbe essere l’ultima partita al Milan di Theo Hernandez.
Stando non solo alle ultime notizie ma anche all’annuncio arrivato ieri sera in diretta, durante EURO2024 il terzino francese dovrebbe firmare il contratto che lo legherà alla sua nuova squadra, il Bayern Monaco, un po’ come fatto già nel corso dell’ultima edizione da Gianluigi Donnarumma con il PSG.
In più occasioni l’ad rossonero Giorgio Furlani aveva rassicurato i tifosi ribadendo la non necessità del Milan di cedere i suoi migliori giocatori per fare mercato, ma a quanto pare per Theo Hernandez sarebbe arrivata un’offerta a dir poco irrinunciabile, sennò una cessione di questo calibro non sarebbe in alcun modo giustificabile.
Theo Hernandez a partire dalla prossima stagione potrebbe non giocare più per il Milan. Una notizia dolorosa che colpisce al cuore milioni di tifosi rossoneri, ma stando alle ultime notizie il futuro del terzino francese sembrerebbe essere al Bayern Monaco.
Dopo le notizie trapelate dalla Spagna inerenti ad un presunto accordo già raggiunto fra il calciatore ed i bavaresi, nell’ultimo mese questa situazione è passata un po’ in secondo piano, complice anche l’effettiva assenza di novità sotto questo fronte. Nelle ultime ore, però, le cose sembrerebbero essere tornate a prendersi la scena, come confermato anche dall’annuncio arrivato ieri sera in diretta nel post partita di Torino-Milan.
Il giornalista di DAZN Orazio Accomando, esperto di calciomercato, in merito al futuro di Theo Hernandez ha infatti detto che:“Però occhio alle cessioni. Non so se Theo Hernandez, non so se altri giocatori, però si sta dando per scontato che i big restino tutti. Ma un po’ per volontà dei giocatori, un po’ per le richieste che possono arrivare da altri club bisogna monitorare questa situazione. Al momento non c’è nulla, c’è solo l’interesse del Bayern Monaco per Theo Hernandez: non è un mistero, c’è già da un anno e mezzo. Non ci sono trattative in corso però vanno monitorate queste situazioni”.
Che il Bayern Monaco sia interessato a Theo Hernandez non è una novità, ma come detto dal collega Accomando “al momento non c’è nulla“. Una situazione, questa, che potrebbe decisamente giocare a favore del Milan, che con l’arrivo del nuovo allenatore avrebbe anche un’arma in più per convincere il terzino francese e rimanere e diventare ancora più parte centrale del progetto rossonero.
L’ultima parola, però, spetterà sempre e solo a Theo Hernandez, stimolato dalla possibilità di provare una nuova esperienza ma allo stesso tempo molto legato al Milan, a Milano ed ai tifosi milanisti. Da capire dunque come si evolveranno le cose da qui ai prossimi mesi, col francese che solo difronte ad un importante rinnovo di contratto potrebbe escludere la possibilità di andare via, forse. Staremo a vedere.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…