Fermo da qualche mese dopo l’esonero dalla Roma, José Mourinho avrebbe trovato squadra in vista della prossima stagione.
Stando alle ultime notizie, a differenza di quanto invece si è detto nel corso delle ultime settimane, lo Special One sarebbe pronto a tornare ad allenare in Europa ed anche ad alti livelli, rimandando così ancora una volta la possibilità di provare un’esperienza in Arabia Saudita. L’opportunità che gli si sarebbe palesata è però troppo ghiotta per non essere sfruttata, anche perché qualora le cose dovessero andare per il verso giusto Mourinho potrebbe scrivere nuove, indelebili, pagine della storia del calcio.
Importanti novità arrivano in merito al futuro di José Mourinho, che dovrebbe e potrebbe tornare ad allenare ad alti livelli in Europa nella prossima stagione. Dopo l’esonero dalla Roma, lo Special One si è preso questi mesi per dedicarsi alla famiglia ma soprattutto allo studio ed all’aggiornamento, così da farsi trovare pronto al momento giusto.
Nonostante l’esperienza capitolina non sia andata per il verso giusto, il portoghese rimane un profilo appetibile di caratura internazionale, il cui nome continuerebbe ad essere comunque accostato alle migliori squadre del mondo. A conferma di questa il fatto che, stando alle ultime notizie, José Mourinho rientrerebbe nella short list dei possibili allenatori di una big d’Europa, squadra militante in un campionato nel quale l’ex Roma non ha mai lavorato prima d’ora.
Stando infatti a quanto riportato dai colleghi di MilanNews.it, lo Special One potrebbe a sorpresa essere il nuovo allenatore del Bayern Monaco, anche perché fra rifiuti e smentite sulla piazza sarebbero rimasti davvero pochi nomi che possano fare a caso dei bavaresi, alla disperata ricerca di un nome che possa sostituire Thomas Tuchel e riportare entusiasmo dalle parti dell’Allianz Arena, che per la prima volta dal 2012 non ha aggiornato la propria sala trofei.
José Mourinho potrebbe essere più che un’idea per la panchina del Bayern Monaco. La candidatura dello Special One nelle ultime ore ha preso prepotentemente quota dalle parti dell’Allianz Arena, anche perché effettivamente di allenatori credibili sulla piazza ne sarebbero rimasti veramente pochi.
La dirigenza bavarese non ha però alcuna intenzione di mollare, motivo per il quale il direttore sportivo Eberl avrebbe presentato ai colleghi ed alla proprietà anche i profili di Roger Schmidt (Benfica), Hansi Flick (ex Bayern e CT della Germania) e Zinedine Zidane (ex Real Madrid), nomi che verranno presentati nelle prossime settimane e sui quali verrà presa una decisione definitiva al più presto.
Al momento, comunque, il Bayern Monaco sembrerebbe essere particolarmente confuso, situazione che poco farebbe ben sperare in vista della prossima stagione.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…