Uno degli allenatori più chiacchierati del momento è sicuramente Roberto De Zerbi ed in tal senso arriva la svolta. Dopo mesi di voci, il tecnico è pronto a firmare. Pagano infatti la clausola rescissoria al Brighton ed ora non ci sono più ostacoli. Ennesimo passo in avanti nella sua carriera.
Sono tanti i club che di recente sono stati accostati al nome dell’ex Sassuolo. Si tratta, infatti, di uno degli allenatori più chiacchierati del momento, nonostante un rendimento in questo girone di ritorno ben al di sotto delle aspettative. In tal senso, c’è trepidante attesa di capire quale sarà la sua prossima squadra.
E’ noto, infatti, che il tecnico ha deciso di salutare il Brighton, con le parti che hanno deciso a quanto pare di comune accordo che è giunto il momento che le strade si separino. Adesso però è pronto a ripartire dopo la fine di questa sua esperienza in Premier League. Le ultime notizie, infatti, danno praticamente per fatta la trattativa con la sua nuova squadra.
L’ex Sassuolo pronto a firmare: pagano la clausola
Alla guida dello Shakhtar Donetsk e del Sassuolo ancor prima ha dimostrato tutto il suo valore, arrivando poi alla sua massima espressione forse misurandosi con la Premier League. E non a caso il suo legame con il Brighton è fortissimo. Nonostante questo, però, le strade si separeranno.
A riportare la notizia è Luca Cerchione, noto giornalista, che su X ha spiegato come stanno le cose. A quanto pare, infatti, tra Brighton e Roberto De Zerbi c’è stato un accordo tra gentiluomini al fine di dimezzare, praticamente, la clausola rescissoria. Un club ne ha approfittato ed ha già pagato al club inglese i 5 milioni previsti da questo nuovo accordo.
De Zerbi pronto a firmare: svolta a sorpresa, le ultime
Allo stato attuale delle cose, come spiega il giornalista, da parte dell’entourage trapela massima riservatezza circa l’identità, per così dire, del club in questione, ma ormai pare che l’accordo sia totale e raggiunto.
Tra De Zerbi e questa sua nuova squadra pare che sia stata già raggiunta infatti l’intesa. Nel caso in cui questa notizia dovesse trovare conferma, allora non resta altro da fare che aspettare e cercare di capire quale sarà la sua prossima destinazione in questo viaggio che è la sua carriera.