Inter, ansia Zhang: l’ultima mossa disperata

Steven Zhang non sta vivendo giorni felici nonostante il trionfo dello Scudetto. Ecco l’ultima mossa disperata, può succedere di tutto ora in casa Inter

Dopo i festeggiamenti per lo Scudetto, che durano ormai da mesi, l’Inter è sempre più proiettata a conoscere il futuro del club nerazzurro: chi sarà il nuovo proprietario? Zhang proverà a tenersi la società: ecco l’ultima mossa disperata, l’annuncio decisivo.

Zhang mossa disperata prima di lasciare, la verità in casa Inter
Zhang mossa disperata prima di lasciare, la verità in casa Inter: cosa succede – Lapresse – controcalcio.com

 

Poche ore ancora, poi scatterà la scadenza del prestito di Zhang ad Oaktree. Un momento decisivo per conoscere con certezza il futuro della società nerazzurra: tanti gli aspetti da non sottovalutare per il possibile passaggio di proprietà. Il presidente Zhang non ha potuto festeggiare insieme alla squadra facendosi vedere soltanto nelle dirette Instagram insieme ai calciatori nerazzurri. Tutto si deciderà nelle prossime ore con la sua volontà che farà la differenza: ecco la sua ultima mossa disperata.

Inter, l’ultima idea di Zhang prima della scadenza del prestito

Tutto può cambiare improvvisamente in casa nerazzurra: saranno ore intense per il club milanese vista la scadenza del prestito ad Oaktree, la mossa disperata e strategica per avere la meglio ancora una volta. La sua volontà sarà importante per capire la verità intorno al club nerazzurro.

Inter, Zhang la mossa disperata prima della scadenza del prestito
Inter, Zhang la mossa disperata prima della scadenza del prestito: l’intreccio decisivo – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Zhang potrebbe pensare ad una proroga del prestito ad Oaktree pronto a rilevare direttamente l’Inter. Un momento decisivo per pensare al nuovo proprietario del club nerazzurro: la festa Scudetto dell’Inter si è svolta nell’ansia dopo le ultime notizie non troppo entusiasmanti. Il fondo Usa Oaktree è pronto ad un cambio di proprietà immediato, ma Zhang cercherà di tenersi il club.

Durante i festeggiamenti a San Siro sono arrivate anche le rassicurazioni di Marotta e Zanetti, ma tutto potrebbe essere rivoluzionato in casa nerazzurra. Come riportato anche dall’edizione de Il Corriere dello Sport, Zhang è sempre più vicino ai saluti: il fondo è pronto a gestire direttamente il club con un nuovo CdA e il budget per il mercato. Una situazione al limite per conoscere così la verità intorno all’Inter, che vorrebbe puntare così alla conquista della Champions League: una mossa strategica interessante per arrivare sempre più in fondo. Una voglia immensa di trovare nuove soluzioni intorno al club nerazzurro per essere all’altezza della situazione anche in campo internazionale. Ormai ci siamo, il tempo stringe: cosa succederà ora?

Gestione cookie