Gli americani sono pronti a sbarcare nuovamente in Italia. Un momento decisivo per pensare ad un nuovo club italiano, ormai ci siamo
Un’idea nata nei giorni scorsi con la decisione definitiva che arriverà a breve. Un fondo americano è interessato a rilevare le quote dello storico club italiano, ormai ci siamo per l’affare decisivo in ottica futura. Cosa succederà con l’attuale presidente?
Tutto cambia improvvisamente nel mondo del calcio con cessioni ed acquisti improvvisi. Così il fondo americano potrebbe sbarcare in Italia con la svolta decisiva per il club: ormai ci siamo per la chiusura totale in vista della prossima stagione, potrebbero arrivare novità importanti in ottica futura.
Italia, chiusura ad un passo: ormai ci siamo, cosa succede
Una mossa strategica per puntare di nuovo in alto. Ecco la volontà del numero uno del club italiano: conosciamo da vicino tutti i retroscena per un potenziale affare con il fondo americano. Un momento decisivo per sognare di nuovo in grande dopo gli ultimi risultati negativi collezionati dalla squadra in campo.
Come svelato dall’edizione odierna de Il Mattino, ci saranno novità importanti in casa Salernitana. Dopo la retrocessione aritmetica della squadra campana, il presidente Iervolino dovrà decidere il da farsi in vista del futuro. Il numero uno della società campana non ha mai nascosto la possibilità dell’apertura del capitale: negli ultimi giorni sta ascoltando anche interlocutori interessati alle quote azionarie della Salernitana. In aggiunta, è iniziata la due diligence con Brera Holding e anche con un fondo americano. L’altra soluzione, da non escludere minimamente, è quella di poter investire lui stesso all’interno del fondo.
La Salernitana dovrà ripartire così dalla Serie B con tanti profili interessanti per il ruolo di direttore sportivo: Angelozzi e Sogliano sono in pole, ma nei prossimi giorni dovrà arrivare la decisione definitiva per il nuovo progetto del club campano. Una voglia immensa di ripartire insieme senza una rivoluzione totale: ci saranno accorgimenti importanti in ottica futura con la speranza di ritornare in Serie A il prima possibile.
Un momento decisivo per ambire nuovamente a palcoscenici sempre più importanti: la svolta potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Il presidente Iervolino dovrà prendere una decisione in tempi brevi per il bene dei colori granata: i tifosi continueranno a sostenere la squadra come hanno fatto sempre nella storia della Salernitana.