Lautaro Martinez, l’annuncio fuori dallo stadio spiazza i tifosi: video virale

Lautaro Martinez, dopo l’annuncio davanti alle telecamere altre dichiarazioni all’esterno dello stadio: il video a sorpresa

Sono giorni particolari per l’Inter campione d’Italia, in maniera insospettabile rispetto a quelle che sembravano essere le premesse in precedenza. Il club nerazzurro sta vivendo una situazione molto delicata a carattere societario, con il club che potrebbe passare da Zhang a Oaktree, per il mancato ripianamento del prestito ricevuto tre anni orsono dal fondo americano.

Lautaro Martinez, annuncio fuori dallo stadio
Lautaro Martinez protagonista durante la festa scudetto, e anche dopo con le sue dichiarazioni (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

 

Si pensava che la dirigenza nerazzurra fosse sulla strada giusta per ottenere un rifinanziamento, ma a quanto pare Oaktree sarebbe orientata per l’escussione del pegno, rilevando dunque la società dal gruppo Suning. Uno scenario che potrebbe cambiare più di qualcosa per quanto concerne il prossimo futuro della squadra nerazzurra, anche in campo.

Ha provato a dare segnali di ottimismo, prima di Inter-Lazio di ieri, Beppe Marotta, che ha dichiarato in tv come l’Inter sia una società solida e con i conti in ordine. La sensazione è che in ogni caso Oaktree possa e voglia garantire la continuità tecnica dell’area sportiva, anche se ci sarà da capire con quali presupposti verrà condotto il mercato.

Almeno per qualche ora, comunque, il popolo interista non ha voluto pensarci, festeggiando i propri beniamini a San Siro con la consegna della coppa scudetto e la cerimonia al termine della gara pareggiata con la Lazio. Riflettori puntati sui protagonisti di questa grande annata, tra cui Lautaro Martinez, che davanti alle tv ha spiegato come per il suo rinnovo si dovrà trovare un accordo in settimana. A sorpresa, però, sono arrivate poi successive dichiarazioni all’esterno dello stadio.

Lautaro Martinez parla del rinnovo fuori da San Siro: ma è un sosia!

Il video sta spopolando sui social, ma in realtà si tratta soltanto di un sosia di Lautaro. Una somiglianza a primissimo impatto piuttosto incredibile, ma bastano poche frazioni di secondo osservando con attenzione per accorgersene.

Lautaro Martinez annuncia il rinnovo, ma in realtà è un sosia
Lautaro Martinez, il video del sosia fuori da San Siro spopola sui social (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

 

Un portale web che si occupa di news sull’Inter intervista un ragazzo in maglia nerazzurra le cui fattezze del volto sono molto simili a quelle dell’attaccante, facendogli domande sulla festa e sul suo futuro. Alcuni dettagli come dei jeans troppo casual o un accento un po’ troppo dell’Italia meridionale tradiscono il simpatico sosia.

Il video si conclude con alcuni amici del ragazzo che lo prendono in giro e con la sua reazione fintamente stizzita. Un siparietto che a suo modo entrerà nella storia della festa scudetto.

Gestione cookie