Ultimissime notizie sul futuro di Roberto De Zerbi. L’allenatore è tentato dalla big, ecco nuovi aggiornamenti sulla prossima destinazione.
Dopo l’addio al Brighton, De Zerbi è alla ricerca di una nuova squadra. L’allenatore, che ha interrotto la sua esperienza in Premier League, adesso è accostato a tantissime società. Tra questi ci sono diverse big, in cerca di un allenatore in vista della prossima stagione. Le prossime settimane saranno decisive, intanto c’è una novità che riguarda la trattativa con una big.
Crescono le quotazioni di rivedere subito in panchina l’allenatore, che ha appena salutato il Brighton.
A sorpresa, infatti, una big è da tempo in contatto con De Zerbi che è pronto al grande salto e a disputare anche la Super Champions League.
Considerato uno dei giovani allenatori più promettenti d’Europa, ha ricevuto anche la benedizione di Guardiola che non ha mai perso occasione di elogiorlo pubblicamente.
Dopo l’esperienza in Premier League, alla guida del Brighton, adesso è pronto un altro step per l’allenatore che vuole andare in una big del calcio europeo.
Ci sono varie possibilità per il tecnico che sta valutando diverse opzioni per la sua carriera. Tra queste, c’è l’ipotesi che lo stuzzica di più ed è quella di un ritono in Serie A alla guida di un top club che in questo momento non ha ancora sciolto i dubbi sul prossimo allenatore.
Secono quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, anche il Milan è interessato a De Zerbi. Il sogno dell’allenatore è quello di tornare, visto che è calcisticamente è cresciuto nel settore giovanile dei rossoneri.
Attende una chiamata da parte della dirigenza, che a questo punto può pensare di mettere da parte l’opzione Fonseca e nominare come nuovo allenatore del Milan De Zerbi che ha già ricevuto il placet della tifoseria.
Crescono le quotazioni per vedere sulla panchina del Milan Roberto De Zerbo. Dopo l’addio al Brighton, l’allenatore adesso è libero di scegliere la propria squadra visto che ha deciso di dimettersi dal club inglese.
De Zerbi è disponibile e potrà essere ingaggiato senza il pagamento della clausola da 15 milioni di euro, che era presente nel contratto tra il tecnico e il Brighton. Con le dimissioni, infatti, questa clausola non ha più valore.
Un fattore in più per favorire il suo ritorno in Italia. De Zerbi è in attesa di un’eventuale chiamata da parte del Milan che può tentare l’assalto.
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…