Nuovo attaccante per Tudor: il nome scatena l’entusiasmo in live

La Lazio sta continuando a lavorare in vista del calciomercato estivo: ecco il nuovo nome per l’attacco di Tudor che suscita grande entusiasmo anche in diretta

La qualificazione in Champions League, per la Lazio, è sfumata definitivamente con il gol di Denzel Dumfries nella partita contro l’Inter di domenica, ma la società non si ferma e continua a pianificare il futuro, magari per tornare a splendere proprio dalla prossima stagione.

La Lazio punta un nuovo attaccante di Serie A
Igor Tudor avrà un nuovo attaccante per la prossima stagione (LaPresse) – controcalcio.com

Sono diversi i nomi che sono stati accostati ai biancocelesti, e di cui vi abbiamo già parlato. Il primo obiettivo, anche quello più vicino, sembra essere Loum Tchaouna della Salernitana, poi ci sarebbe anche l’idea di riportare in Italia Robin Gosens, ma solo con la formula del prestito, ha specificato Damiano Er Faina nella diretta di Controcalcio su Twitch.

L’influencer e insider romano, però, ha anche spiegato non sarebbe finito solo l’ex Atalanta e Inter nel mirino della società capitolina, anzi: la Lazio ha espresso un interesse anche per un altro calciatore proveniente dalla Serie A, nella fattispecie Tijjani Noslin dell’Hellas Verona. Lo stesso che ha suscitato l’entusiasmo nella live soprattutto di Enerix, che lo considera un ottimo colpo.

Er Faina è sicuro: “Alla Lazio piace Noslin del Verona”

L’attaccante olandese classe 1999, il cui cartellino non dovrebbe costare più di 10 milioni di euro – è stato acquistato a gennaio dai gialloblu, dal Fortuna Sittard, per 3 milioni e ha un contratto in scadenza nel 2027 -, sarebbe molto utile alla causa di Igor Tudor soprattutto per la sua duttilità.

La Lazio punta un nuovo attaccante di Serie A
Noslin piace molto alla Lazio per il prossimo anno (LaPresse) – controcalcio.com

Di piede destro, il ruolo naturale di Noslin è quello di ala destra, ma sta venendo impiegato da Marco Baroni anche come mezza punta e falso nueve, non solo, però, perché alla concorrenza potrebbe sgroppare anche sulla fascia sinistra.

Al Verona, in 16 presenze tutte da titolare, ha messo a segno la bellezza di quattro reti e quattro assist – l’ultimo per il gol di Tomáš Suslov nella sfida contro la Salernitana di ieri, con cui la società di Maurizio Setti è riuscita a salvarsi, garantendosi per un altro anno (almeno) la permanenza in Serie A.

Le caratteristiche tecniche dell’olandese, così come il costo non troppo proibitivo fanno di lui un ottimo profilo per la Lazio del futuro, quella senza Felipe Anderson sicuramente, e forse pure senza Luis Alberto.

Impostazioni privacy