Arriva la conferma per quanto riguarda la svolta del nuovo progetto della Juventus con il nuovo allenatore in arrivo e pronto ad essere ufficializzato, ma occhio alle sorprese.
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano il cambio di programma che ha deciso di fare il club bianconero con una sterzata decisiva in vista del futuro. Perché si è concluso con un anno d’anticipo il rapporto e il contratto di Allegri con la Juventus che ha scelto il nuovo allenatore. Il club bianconero però vuole fare le cose in grande e bene da subito e in ogni settore ci saranno dei rinforzi.
Si parla tanto anche di mercato e dei nuovi acquisti che farà la Juventus pronta a rinforzarsi in tutte le zone necessarie in campo e anche fuori. Perché oltre il tecnico c’è l’intenzione di mettere delle figure di grande spessore a disposizione del nuovo allenatore della Juventus che è pronto ad arrivare e subito lavorare sodo per raggiungere grandi risultati immediatamente.
Il club è già proiettato alla prossima stagione visto che manca solo una partita alla fine del campionato e sarà ininfluente riguardo gli obiettivi, visto che è già stata raggiunta la posizione di Champions League per il prossimo anno. Ma non ci sarà solo da mettere a posto i giocatori in campo e il ruolo di allenatore della Juve.
A lavoro Cristiano Giuntoli che sta cercando di fare la cose come si deve in vista del futuro perché la Juventus vuole provare a chiudere già nelle prossime ore anche un altro grande ritorno.
Juventus, Thiago Motta accostato da un grande dirigente
Si è parlato tanto di Thiago Motta e e sembra essere proprio lui la scelta in panchina per il nuovo allenatore della Juve che potrebbe avere anche altre figure di grande spessore vicino con lui a lavorare per il futuro del club bianconero.
Come svelato da Giovanni Albanese la Juventus sta chiudendo con Thiago Motta e vuole riportare anche Giorgio Chiellini in bianconero da subito. La società sta lavorando verso questa direzione con la speranza di chiudere l’affare da un momento all’altro.
Infatti, saranno decisive proprio le prossime ore con Giorgio Chiellini che può tornare alla Juventus con un ruolo in dirigenza molto importante e per essere da filtro tra società e spogliatoio con il suo spessore. Il club si è deciso e ora vuole fare le cose in grande.