Atalanta, allarme Gasperini: l’annuncio dell’allenatore

Gian Piero Gasperini è raggiante dopo la vittoria dell’Europa League: lascia l’Atalanta, ecco il suo obiettivo per il futuro. Svelata tutta la verità

Ora c’è soltanto tanta voglia di festeggiare in ottica futura. Gasperini è voglioso di pensare al suo successo che resterà per sempre nella storia del calcio italiano: l’Atalanta ha conquistato l’Europa League da sogno. Ora ha parlato dopo tanto tempo del suo futuro: la svolta decisiva, può lasciare subito il club bergamasco dopo il successo da favola.

Gasperini lascia l'Atalanta la verità sul suo futuro
Gasperini lascia l’Atalanta la verità sul suo futuro, cosa succede ora – Lapresse – controcalcio.com

 

Dopo tantissimi anni una squadra italiana riesce a conquistare l’Europa League (la vecchia Coppa Uefa): l’ultimo successo risaliva al Parma di Malesani. Ora Gasperini si può godere la vittoria dopo tanti anni di sacrificio: il suo gioco è stato studiato nei minimi dettagli dagli addetti ai lavori, ma ora attenzione al suo futuro. L’annuncio potrebbe essere di quelli decisivi in ottica futura: non smetterà di allenare, ma potrà farlo altrove dicendo addio all’Atalanta dopo anni di successi.

Atalanta, Gasperini può lasciare: ecco la verità sul futuro

Un momento decisivo per pensare subito al futuro. Così Gasperini è voglioso di una nuova sfida da urlo in ottica futura: una visione totale per continuare ad insegnare il suo calcio fatto di duelli a tutto campo. Una rivoluzione improvvisa, ma tutto sarà più chiaro a partire dai prossimi giorni.

Gasperini annuncio a breve, lascia l'Atalanta
Gasperini annuncio a breve, lascia l’Atalanta – Lapresse – controcalcio.com

 

Gian Piero Gasperini ha svelato un nuovo retroscena di calciomercato. Cosa succederà nei prossimi giorni, ecco la verità a galla ai microfoni di Sky Sport: “Ho una situazione tipo che ho una moglie con figli e poi trovi una donna bellissima…”. La Juventus ha già scelto Thiago Motta per il post Allegri, ma il Napoli gli starebbe facendo la corte da una vita. Un momento decisivo per sognare di nuovo accettando un progetto entusiasmante in Serie A: nelle prossime ore ci sarà l’incontro risolutivo con il presidente Percassi per comunicargli così la sua decisione ufficiale.

Un momento decisivo per pensare subito al futuro: entro fine maggio si conoscerà il destino di tanti allenatori. Un momento da sogno per riuscire così a decifrare cosa succederà nell’immediato presente. Gasperini è pronto così ad una nuova sfida nella sua carriera dopo tantissime stagioni alla guida dell’Atalanta. Una rivoluzione già in atto in Serie A con tante panchine bollenti per l’immediato futuro: cosa deciderà ora Gasp? Staremo a vedere…

Gestione cookie