Arriva l’annuncio dell’agente di Lautaro Martinez che spaventa i tifosi dell’Inter perché il capitano può davvero andare via a questo punto e firmare col nuovo club.
Il calciatore argentino che quest’anno sarà premiato come miglior giocatore del campionato di Serie A dopo aver vinto anche il titolo di capocannoniere e portato un altro scudetto all’Inter, il secondo della sua carriera con i nerazzurri ma questa volta con la fascia da capitano, ora è pronto ad una nuova avventura. Perché c’è un serio problema contratto che riguarda il rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter.
Possibile colpo di scena che può arrivare da un momento all’altro per il club che ora cerca di capire come risolvere al meglio questa situazione, ma le parole dell’agente del calciatore che ritratta dopo le dichiarazioni di qualche settimana fa, ora spaventano seriamente i tifosi dell’Inter per l’addio di Lautaro.
Il contratto del giocatore con i nerazzurri è in scadenza tra due anni, nel 2026, e ora può essere un problema in vista del futuro. Perché c’è la concreta possibilità che tutto possa saltare da un momento all’altro considerando che il giocatore sta trattando il rinnovo con l’Inter ma che non c’è ancora un accordo.
Nei giorni scorsi le dichiarazioni dello stesso Lautaro hanno fatto rumore in merito alla fretta del giocatore che però ora ha capito che la situazione del suo club è complicata. Allo stesso tempo però non ci sono possibilità di chiudere al momento e il futuro si complica.
Pericolo Lautaro Martinez nell’Inter perché ora il rinnovo di contratto inizia ad essere un peso senza l’accordo.
L‘agente di Lautaro Martinez Alejandro Camano ha analizzato la situazione contrattuale del suo assistito ai microfoni di FcIN e ha voluto chiarire la vicenda una volta e per tutte. Il numero 10 nerazzurro ama l’Inter e vuole un accordo per rimanere a Milano, ma non lo farà ad ogni costo.
Infatti, secondo l’agente Lautaro può anche non rinnovare per l’Inter senza la giusta offerta. Il giocatore firmerà solo se felice dell’accordo che gli proporrà l’Inter e in caso contrario non lo farà, ci sono però al momento due anni per trattare e trovare l’accordo giusto. Senza questo allora le strade si separeranno e l’agente proverà a portare il suo calciatore in uno dei migliori club d’Europa.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…