Milan, che beffa: David giocherà in un’altra big

Jonathan David è voglioso di una nuova avventura dopo gli anni da urlo al Lille. Non vestirà la maglia del Milan, ecco la beffa in Serie A: ecco la prossima squadra

Una rivoluzione totale in Serie A con tanti colpi da prendere al volo. Ora è il turno dell’attaccante canadese, Jonathan David, accostato con insistenza al Milan: giocherà in un’altra big, svelata la sua possibile nuova squadra. Ormai ci siamo per la chiusura in ottica futura.

Jonathan David giocherà nella big di Serie A, che beffa al Milan
Jonathan David giocherà nella big di Serie A, che beffa al Milan: la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

L’attaccante canadese ha segnato ben 43 gol in Ligue1 con l’allenatore Paulo Fonseca, pronto ad essere il sostituto di Stefano Pioli. Una voglia pazzesca di puntare in alto per scegliere così la sua prossima destinazione da urlo. Non vestirà la maglia del Milan, ecco la prossima destinazione. Un momento decisivo per scegliere così subito la prossima destinazione: ecco l’intreccio da urlo in ottica futura. I suoi agenti sono sbarcati già in Italia diverse volte per trovare l’accordo decisivo per il suo assistito, attratto dalle sirene della Serie A.

Milan, la prossima squadra di Jonathan David

Una voglia immensa di continuare il proprio percorso anche in Serie A dopo gli anni stupendi vissuti in Francia. Ecco la beffa in casa Milan per scegliere così la prossima destinazione in Italia.

Beffa Milan giocherà in Serie A, ecco la big
Beffa Milan giocherà in Serie A, ecco la big: che affare – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la Roma è pronta ad ingaggiare l’attaccante del campionato francese, Jonathan David, che è stato a seguito a lungo dal Milan. Anche il Napoli ci aveva provato in passato per sostituire alla grande Victor Osimhen: un intreccio di calciomercato davvero suggestivo. Classe 2000, il centravanti canadese ha il contratto in scadenza nel 2025: un obiettivo di mercato suggestivo per il club giallorossa che non rinnoverà il prestito di Romelu Lukaku, pronto a tornare al Chelsea, proprietario del suo cartellino.

De Rossi è pronto ad accoglierlo a braccia aperte per iniziare da luglio il suo percorso suggestivo alla guida della squadra capitolina. La Roma potrebbe qualificarsi anche alla prossima Champions League con colpo decisivo negli ultimi giorni della stagione dopo la vittoria da urlo dell’Atalanta in Europa League.

Il club giallorosso è già al lavoro per allestire una rosa competitiva: nelle ultime ore è stato annunciato anche il nuovo responsabile dell’area tecnica che ha firmato un contratto triennale. Si tratta di Florent Ghisolfi che è piaciuto subito ai Friedkin per costruire insieme un percorso suggestivo in ottica futura.

Gestione cookie