Giorgio Chiellini è pronto a tornare in Serie A dopo qualche anno in America: arriva con il nuovo allenatore e avvia la rifondazione.
L’ex difensore italiano ha completato la sua avventura da calciatore in MLS con la maglia dei Los Angeles FC e ora è pronto a dare il via a una nuova carriera da protagonista assoluto. Il nome di Chiellini fa sempre breccia nel cuore di tutti i tifosi italiani che lo hanno sempre apprezzato per il suo temperamento e il suo modo di stare in campo, concentrato e cattivo su ogni pallone.
Il futuro di Chiellini sarà ancora in Serie A ma questa volta, ovviamente, non da calciatore: è pronto a tornare per avviare la rivoluzione e la rifondazione.
Serie A, firma Giorgio Chiellini: le ultime
In Serie A ci sarà una rifondazione totale per diversi club che stanno cercando non solo il nuovo allenatore ma anche nuovi dirigenti a cui affidarsi per migliorare l’asset societario.
Il futuro di Giorgio Chiellini è ancora in Serie A. Nello staff è fondamentale fare affidamento su persone che hanno fatto parte del mondo dello sport ad altissimi livelli, anche per gestire al meglio le situazioni critiche all’interno dello spogliatoio e portare l’esempio.
Secondo le ultime notizie, Giorgio Chiellini è stato scelto come nuovo dirigente: l’annuncio può arrivare a giorni.
Chiellini torna alla Juventus: il nuovo ruolo
Giorgio Chiellini è pronto a tornare in Serie A. L’ex difensore italiano ha detto addio al calcio giocato e nel recente passato si è occupato di scoprire i nuovi talenti del calcio americano: ha lavorato con l’allenatore dei Los Angeles FC Steve Cherundolo e lo staff tecnico per assistere nello sviluppo dei giocatori della prima squadra.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, però, ora la Juventus ha sondato il terreno per riportare Giorgio Chiellini in dirigenza. La volontà della società piemontese è ridare un’identità bianconera alla squadra e un profilo come Giorgio Chiellini unirebbe storia, innovazione e juventinità in un’unica persona.
La decisione di Chiellini di tornare alla Juventus è attesa nei prossimi giorni. In casa Juventus c’è fiducia per questo importante ritorno in dirigenza che darebbe serenità a tutto l’ambiente.
Chiellini con il nuovo allenatore
Giorgio Chiellini torna alla Juventus? Le possibilità di vederlo come dirigente bianconero stanno aumentando di ora in ora e le sensazioni sono sempre più positive. E la rivoluzione della Juve ripartirebbe proprio dal difensore bianconero che starebbe in stretto contatto con la squadra e con il nuovo allenatore.
Thiago Motta sarà il nuovo allenatore della Juventus e potrà contare su una figura storica del club come Chiellini come dirigente di riferimento per fare da mediazione con la società.