Dopo l’incontro dell’altro giorno sembrava che Guirassy potesse diventare il nuovo numero 9 del Milan, ma a quanto pare così non sarà.
Stando alle ultime notizie, infatti, l’attaccante guineano sarebbe finito nel mirino di un’altra grande società europea, la quale una volta conclusa la stagione aprirà i dialoghi con lo Stoccarda e l’entourage del ragazzo per anticipare la concorrenza e mettere a segno quest’operazione, andando a pagare senza troppi fronzoli la clausola rescissoria da 17.5 milioni di euro presente nel contratto dell’ex Rennes con tanto di un bonus importante alla firma per le parti.
Fino a quando non ci sarà l’ufficialità il Milan le proverà comunque tutte per rientrare in corsa, ma l’impressione è che oramai difficilmente potremo vedere Guirassy in Serie A nella prossima stagione.
Dopo l’incredibile stagione fatta allo Stoccarda, registrando 30 gol in 32 partite, Serhou Guirassy è finito nel mirino delle più importanti squadra d’Europa per il prossimo calciomercato, fra le quali il Milan. Per provare ad anticipare la concorrenza la dirigenza rossonera nella giornata di ieri ha addirittura incontrato a Casa Milan alcuni rappresentanti del club tedesco per cercare di mettere le basi per il trasferimento a Milano del guineano, ma le ultime sensazioni portano a credere che il futuro dell’ex Rennes non sarà in Serie A.
Stando alle ultime notizie, infatti, Guirassy potrebbe rimanere in Bundesliga, visto e considerato che sarebbe finito nel mirino di una delle grandi squadre del calcio tedesco, convinta e decisa ad anticipare la concorrenza ed investire sul guineano al punto che al termine di questa stagione si siederà immediatamente al tavolo delle trattative con lo Stoccarda per addirittura definire il trasferimento dell’attaccante classe 1996.
Stando dunque a quanto riportato da la BILD, Serhou Guirassy potrebbe diventare il nuovo numero 9 del Borussia Dortmund a partire dalla prossima stagione.
Il Milan potrebbe rimanere beffato nella corsa a Serhou Guirassy, visto che il Borussia Dortmund sarebbe pronto a fare sul serio per l’attaccante dello Stoccarda. Stando alla BILD, infatti, il BVB dopo la finale di Champions potrebbe anticipare i tempi e la concorrenza del diavolo pagando la clausola rescissoria da 17.5 milioni di euro presente nel contratto del guineano.
Seppure le cose non dovessero andare secondo programma, il Dortmund avrebbe un asso nella manica da sfoggiare. Secondo i colleghi tedeschi, infatti, la dirigenza giallonera potrebbe offrire un importante bonus alla firma a Guirassy ed ai suoi agenti per convincerli. Si parla addirittura di una cifra che si aggira attorno ai 10 milioni di euro, ma a quanto pare questa potrebbe essere la richiesta iniziale del giocatore e del suo entourage. Staremo a vedere, ma così Guirassy è sempre più lontano dal Milan e dalla Serie A.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…