%26%238220%3BTheo+al+Bayern+Monaco%2C+ecco+la+verit%C3%A0%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Bannuncio+a+sorpresa+in+diretta+%28Video%29
controcalciocom
/2024/05/24/theo-al-bayern-monaco-ecco-la-verita-lannuncio-a-sorpresa-in-diretta-video/amp/
ControMercato

“Theo al Bayern Monaco, ecco la verità”: l’annuncio a sorpresa in diretta (Video)

Published by
Giancarlo Spinazzola

Theo Hernandez è nel mirino del Bayern Monaco ma l’annuncio in diretta spiazza tutti: svelata la situazione

Una stagione da protagonista, come peraltro gli accade spesso. E nel Milan è una delle stelle più luminose, tanto da aver diverse squadre sulle sue tracce pronto ad acquistarlo. Il riferimento è ovviamente a Theo Hernandez.

Theo Hernandez al Bayern Monaco: ecco la verità (Ansa Foto) – Controcalcio

Il terzino francese sarà sicuramente protagonista al prossimo Europeo in Germania con la sua nazionale ed il suo valore potrebbe aumentare ancora. Con la maglia del Milan, in questa stagione, ha disputato 45 gare totali – tra campionato e coppe nazionali ed europee – con cinque reti all’attivo e ben 11 assist.

Limitandoci alla Serie A, invece, 31 le presenze con 5 reti e 4 assist. E nel momento di maggiore difficiltà del Milan nel reparto arretrato, con gli infortuni a catena, Theo ha anche mostrato spirito di sacrificio e dedizione alla causa. Il francese ha giocato anche con buoni risultati da centrale di difesa, mettendo in mostra anche una duttilità tattica interessante.

Per Theo potrebbe essere stata l’ultima stagione con la maglia rossonera indosso. In estate, infatti, possibile che vi siano offerte per lui, quasi irrinunciabili.

Milan, la verità in diretta su Theo: cambia tutto

Theo Hernandez, nel frattempo, ha salutato Stefano Pioli attraverso un messaggio davvero commovente sui social. Un segnale di quanto fosse legato al tecnico ma anche un sorta di possibile alert che possa indurlo anche a cambiare squadra dopo l’addio dell’allenatore.

Di certo c’è che diversi club sono interessati a lui e, soprattutto, che la filosofia del club rossonero è ben chiara: nessuno è incedibile e tutti possono andare via con la giusta offerta. Proprio com’è accaduto nella scorsa stagione con Sandro Tonali, ceduto a peso d’oro al Newcastle.

Del futuro relativo a Thoe Hernandez ne ha parlato anche Damiano “Er Faina” nel corso dell’ultima live di Controcalcio tv. Il noto influencer ha evidenziato e regalato sviluppi sull’interesse più caldo esistente per Theo, quello con il Bayern Monaco.

Marca ha affermato come sarebbe tutto fatto tra Theo Hernandez ed il Bayern Monaco” ha iniziato Er Faina. “Non è vero nulla. Non è tutto fatto” ha svelato l’influencer ammettendo come nessun tipo di accordo sia stato raggiunto al momento.

C’è un grande interesse che non risale da oggi ma da mesi ma si prevede che il Bayern Monaco possa fare un’offerta” ha concluso. Situazione in divenire, quindi, con i bavaresi che probabilmente aspettano anche di ufficializzare il nuovo tecnico per poi andare all’assalto del terzino francese.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Lzio, Taty Castellanos Robocop: il gesto che ha sorpreso Baroni ed i tifosi

Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…

1 ora ago

Inzaghi contro tutti, alla fine vince lui: “Pronostico fallito”

Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…

5 ore ago

Osimhen alla Juventus: Fabio Bergomi va all’attacco

Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…

7 ore ago

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

1 giorno ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

1 giorno ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

1 giorno ago