Dopo l’ultima esperienza alla Roma non andata nel migliore dei modi e conclusa con l’addio anticipato dalla società ora è pronto a ripartire e lo farà in Premier League.
Ora può arrivare la svolta in vista delle prossime ore, perché c’è la sensazione che la società voglia fare qualcosa in grande e ripartire da dove aveva lasciato quest’anno. Ora arriva anche l’ex Roma che può essere decisivo per il percorso di crescita del club di Premier League pronto a concludere affari importanti per cercare la soluzione migliore in vista delle prossime stagioni.
Ora si può subito investire sul mercato dal suo arrivo con la possibilità che si possa andare a chiudere affari importanti che possano garantire alla squadra di avere un buon rendimento in stagione, perché adesso il club inglese che ha scelto l’ex Roma vuole diventare tra i migliori di Premier League.
Si cercherà di concludere i migliori affari come già è stato fatto in passato per rendere la rosa una delle squadre migliori e per cercare di lottare anche con le grandi. Adesso c’è la possibilità che si possa andare a chiudere subito in vista delle prossime ore anche dei primi acquisti che possano dare entusiasmo a tutto l’ambiente.
Calciomercato: ha firmato in Premier League
Dopo un lungo corteggiamento è arrivata la mossa del club di Premier League che ha ingaggiato l’ex Roma. Una decisione importante da parte della società che ora sta già lavorando per il futuro, la notizia era nell’aria e adesso è stata confermata in maniera definitiva.
L’ex dirigente giallorosso riparte dalla Premier League, Tiago Pinto diventa il nuovo ds del Bournemouth: firma per i prossimi tre anni, questo il contratto che gli ha concesso il club inglese dopo aver ottenuto il work permit per poter lavorare in Gran Bretagna. Una mossa decisa da parte della società inglese che vuole provare a fasre grandi cose in vista del futuro.
Tiago Pinto ha firmato e scelto il Bournemouth dopo la Roma con cui ha chiuso a gennaio. Il dirigente giallorosso vuole fare colpi di un certo spessore e potrebbe anche pensare di tornare a chiudere per giocatori che ha già portato in questi anni in Italia. Su tutti ci sono Dybala che ha una clausola e Lukaku che tornerà in prestito al Chelsea per ripartire.