Giorni intensi in casa Inter per pianificare al meglio la prossima stagione sportiva. La prima mossa di Oaktree per l’immediato futuro: il ritorno in nerazzurro
La stagione volge al termine per concentrarsi così sul fronte calciomercato. L’Inter è subito protagonista con il ritorno inaspettato per Oaktree: la scelta è ricaduta subito di lui, ecco l’intreccio vincente per completare una rosa già ricca di valori tecnici e leadership.
Subito la nuova proprietà intende partire a mille per regalare nuove gioie ai tifosi. Dopo l’addio del presidente Zhang, il fondo americano Oaktree ha già messo in scena un nuovo piano strategico per il futuro: ormai ci siamo per programmare nel dettaglio la prossima stagione. La chiusura potrebbe arrivare già a breve come annunciato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: ecco il colpo che non t’aspetti.
Inter, chiusura vincente per Oaktree: la mossa strategica
La dirigenza nerazzurra è sempre al lavoro per chiudere affari sensazionali. L’obiettivo resta quello di completare una rosa già ricca di talenti: vanno messi a posto i tasselli giusti per continuare a vincere in ogni campo. Il sogno resta quello della Champions League per regalare una nuova gioia ai tifosi nerazzurri, sempre al fianco della società anche dopo l’addio di Zhang.
Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Andrea Pinamonti tornerà a vestire la maglia dell’Inter. In questa stagione ha segnato ben 11 gol con la maglia del Sassuolo, ma è arrivata la retrocessione per la squadra emiliana. Ora l’addio decisivo per imporsi ancora in massima serie: l’agente ha parlato di tanti estimatori per il suo assistito. Oaktree potrebbe già mettere a segno il colpo decisivo in attacco dopo l’addio di Sanchez: anche Arnautovic potrebbe fare le valigie.
Pinamonti andrebbe così a completare un reparto offensivo da urlo con Lautaro, Thuram e il neo-colpo a zero Taremi, che arriverà a zero dopo l’esperienza al Porto da assoluto protagonista. Già ha vissuto la maglia nerazzurra dopo la trafila del settore giovanile proprio dell’Inter: ha sempre cercato di farsi spazio in prima squadra con qualche difficoltà.
Ora potrebbe arrivare la gioia decisiva per ritornare da protagonista dopo i tanti gol siglati con il Sassuolo in Serie A. Sperava anche nella convocazione del Ct Luciano Spalletti, ma che ha preferito scegliere altri attaccanti in vista dell’Europeo.