L%26%238217%3Ballenatore+ci+ripensa%2C+salta+l%26%238217%3Baccordo%3A+non+vuole+pi%C3%B9+firmare
controcalciocom
/2024/05/26/lallenatore-ci-ripensa-salta-laccordo-non-vuole-piu-firmare/amp/
ControMercato

L’allenatore ci ripensa, salta l’accordo: non vuole più firmare

Published by
Giuseppe Foria

In arrivo un colpo di scena incredibile che riguarda la scelta dell’allenatore di andare a firmare con il club di Serie A, ora può saltare definitivamente l’accordo.

Momento veramente particolare per il club italiano che ora vuole cercare di capire quale sarà il proprio futuro in vista dei prossimi anni. Perché ci sono degli aggiornamenti che riguardano la scelta dell’allenatore dopo l’offerta del club di Serie A. La società si è mossa e ha voluto fare la sua mossa, ma pare che non sono stati rispettati i patti e per questo motivo ora il tecnico potrebbe seriamente far saltare tutto.

Sembrava bastasse una semplice stretta di mano e, invece, non è così. Perché in Italia un club rischia di restare senza allenatore dopo che potrebbe non aver sentito la fiducia del club a cui ha dato tanto e per cui ha rinunciato a tanto. Adesso ci sono dei nuovi aggiornamenti in merito alla panchina della squadra di Serie A con la decisione dell’allenatore.

Può saltare la firma, niente più accordo con il club – Fonte Ansa (Controcalcio.com)

Potrebbe cambiare tutto da un momento all’altro, perché continuano i contatti per cercare di capire se si può arrivare ad un accordo o no. Ecco che allora la società vuole provare a tutti i costi a chiudere l’affare per avviare subito il progetto per il futuro e la prossima stagione visto che sono attesi tanti cambiamenti.

L’allenatore cercava garanzia dal club da due punti di vista, il rimpiazzo di giocatori fondamentali che saranno sicuramente ceduti e anche la scelta di andare a firmare un nuovo contratto ma importante sia a livello economico che di durata visto quello che è accaduto negli ultimi anni.

Serie A: l’allenatore ci ripensa, non firma più

Non ci sono buone notizie per i tifosi con l’allenatore che rischia di far saltare tutto al momento delle firme per l’offerta ricevuta dal club.

Napoli, non sarà Gasperini il nuovo tecnico (Ansa Foto) – Controcalcio

Gasperini può far saltare il rinnovo con l’Atalanta dopo l’offerta arrivata dai Percassi. Perché l’allenatore ha dato tanto alla società bergamasca in questi 8 anni portando anche il primo trofeo storico con la vittoria incredibile dell’Europa League contro un Bayer Leverkusen che arrivava da imbattuto in stagione. Inoltre, Gasp ha rifiutato anche Napoli per restare all’Atalanta e si aspettava ben altro.

A Gian Piero Gasperini l’Atalanta ha offerto un biennale fino al 2026 con opzione fino al 2027, ma considerando che lui era già in scadenza nel 2025 non è stata fatta una vera offerta a lungo termine e premiante secondo l’allenatore per tutto ciò che ha dato. Anche dal punto di vista economico manca qualcosa ma sicuramente si aspettava una durata del contratto più lunga (almeno fino al 2027). Da capire la scelta finale dell’allenatore nelle prossime ore.

Giuseppe Foria

Recent Posts

“Allegri-Motta? Non si può fare il confronto, ho sbagliato: ecco perché”

La Juventus non è andata oltre lo 0-0 contro l'Empoli e riaffiorano i confronti tra…

7 minuti ago

Riscattano dal Milan il pupillo di Maldini: i dettagli

Arrivato per volere dell’allora direttore tecnico dell’area sportiva rossonera Paolo Maldini, il giocatore si appresta…

1 ora ago

Il colpo è da capogiro, Skriniar in Serie A a gennaio

Milan Skriniar di nuovo in Serie A, ipotesi da non scartare per gennaio: il colpo…

2 ore ago

UFFICIALE – Milan, infortunio gravissimo: torna nel 2025

All’inizio di una settimana importantissima per il Milan, è arrivata una notizia che ha spezzato…

4 ore ago

Serie A, l’infortunio è grave: il nuovo acquisto starà fuori 2 mesi

Ogni impedimento è giovamento dicevano i nostri nonni. Un messaggio sul non abbattersi mai, a…

6 ore ago

Prendono Calabria a gennaio, al Milan vanno 11 milioni di euro

Davide Calabria potrebbe presto lasciare il Milan: il terzino potrebbe partire con una valutazione da…

6 ore ago