Gli sceicchi l’hanno convinto: sta firmando

Arrivano delle nuove notizie in merito alla scelta del nuovo allenatore perché ora la società è pronta a chiudere il suo arrivo dopo l’esperienza in Serie A che si è conclusa.

Svolta immediata per la sua carriera con il tecnico che è pronto ad andare a chiudere l’accordo con la nuova società che ha deciso di puntare su di lui. Ora arrivano notizie proprio in merito a questa scelta perché si parla di quello che può accadere da un momento all’altro con l’arrivo del nuovo allenatore per il club che ha scelto lui con gli sceicchi che sembrano averlo convinto in maniera definitiva.

Si parla di aggiornamenti che riguardano molto il calcio italiano da vicino perché ora una nuova società ha deciso di affondare il colpo sul tecnico che dopo l’ultima esperienza ha intenzione di approdare al nuovo club.

Gli sceicchi l'hanno convinto: sta firmando
Arriva la firma con gli sceicchi del City (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Prima bisognerà risolvere il contratto attuale con il club di Serie A per poi andare a firmare con il club degli sceicchi che ha convinto l’allenatore ad iniziare questa nuova avventura che può essere molto importante per il suo futuro. C’è voglia di pensare in grande e per questo motivo ora si cercherà di affrontare un percorso diverso rispetto le ultime stagioni che sono state deludenti.

Può arrivare proprio nelle prossime ore l’annuncio perché sembra che l’accordo totale tra le due società possa essere arrivato e sia totale per permettere ora al club di rendere il tutto ufficiale in poco tempo.

Calciomercato: Zanetti è pronto a firmare col Palermo

Alza il pressing il Palermo che ha scelto Paolo Zanetti come nuovo allenatore. Sarà proprio l’ex Empoli a diventare il tecnico delle prossime stagioni per i rosanero che hanno l’ambizione di tornare il prima possibile in Serie A. Ci sono degli aggiornamenti che riguardano queste ultime notizie.

Zanetti firma con il Palermo
Paolo Zanetti ha scelto il Palermo (Ansa foto) – controcalcio.com

Secondo le ultime notizie si sarebbe arrivati ad un principio di accordo tra Palermo e Paolo Zanetti per il ruolo di nuovo allenatore. Ci sarebbe la bozza di contratto già inviata, un accordo biennale con opzione per il terzo anno automatica in caso di promozione in Serie A.

Infatti, secondo le ultime notizie il Palermo ha già scelto Paolo Zanetti che ora però dovrà liberarsi dal contratto che ha firmato fino al 2025 con l’Empoli in precedenza. Ora si dovrà cercare di chiudere tutto da un momento all’altro accelerando i tempi per provare a definire l’affare.

Gestione cookie