Aggiornamenti sul futuro allenatore della Lazio: Tudor è già a rischio esonero? Ecco la mossa a sorpresa di Lotito.
Crescono i dubbi riguardo il futuro del tecnico della Lazio Igor Tudor. Nonostante il contratto in scadenza a giugno 2025, il tecnico può chiudere in anticipo la sua avventura in biancoceleste. Intanto, già spuntano fuori i nomi di altri allenatori in orbita Lazio.
Valutazioni in corso in casa Lazio sul futuro di Igor Tudor.
Ecco il punto della situazione riguardo l’eventuale sostituto di Tudor, nel caso in cui la Lazio decidesse di esonerarlo. Il giornalista Alfredo Pedullà ha fatto il nome di tre allenatori che possono tornare in orbita biancoceleste.
“E’ previsto un incontro per discutere del mercato della Lazio. Se dovesse arrivare la quadratura, che possa accontentare le parti, allora si andrà avanti. L’ipotesi di un addio anticipato, comunque, non è da scartare. E in caso di esonero di Tudor bisogna tenere in forte considerazione l’opzione di Vincenzo Italiano. Il tecnico, che lascerà la Fiorentina, piace davvero tanto ai biancocelesti. Così anche come Palladino, se sarà ancora libero”.
“Sergio Conceicao? E’ uno di quelli che ama la Lazio. Ad oggi, dopo l’addio dal Porto, è in trattativa con l’Olympique Marsiglia. Comunque, la priorità della Lazio è quella di proseguire il rapporto con Tudor e andare avanti con lui. Comunque serve unità d’intenti e la condizione è quella di proseguire con la stessa linea e le stesse idee”.
Il tecnico croato, che ha fatto il massimo con la Lazio quando è stato chiamato in causa, dovrà risolvere delle questioni di carattere tecnico tattico visto che alcuni giocatori sono scontenti: Guendouzi, Luis Alberto e Isaksen. La Lazio vorrebbe puntare su di loro ma l’allenatore ha idee diverse. Ecco perché iniziano a circolare delle voci sull’esonero di Tudor e l’arrivo di altri allenatori.
Si consocerà a breve il futuro alla Lazio di Igor Tudor. Nonostante il buon rendimento, la società potrebbe decidere di cambiare allenatore e portare in biancoceleste un nuovo allenatore.
Serve unità d’intenti ed una condivisione delle scelte per il prossimo calciomercto estivo 2024. Ecco perché, i prossimi giorni saranno decisivi e chiariranno una volta per tutte quale sarà il futuro di Igor Tudor sulla panchina della Lazio.
In caso di ribaltone, la dirigenza ha già pronto il nome del sostituto. Lotito vorrebbe portare alla Lazio Italiano o Palladino. Sullo sfondo, infine, c’è anche l’ipotesi estera con il ritorno di Sergio Conceicao, che in biancoceleste ha già militato come calciatore.
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…