Attimi di tensione per un big del calcio italiano: ladri in azione, ecco cosa è successo nell’abitazione del giocatore.
Forte paura per il centrocampista di Serie A che è stato vittima dei ladri. Arriva il racconto choc da parte del quotidiano, che ha riportato la notizia secondo il quale i malviventi sono entrati nell’abitazione del calciatore.
Non è stata una bella giornata per il giocatore che, nella giornata di ieri, ha ricevuto la visita inaspettata da parte dei ladri.
Attimi di terrore, dopo la clamorosa scoperta, per il calciatore di Serie A. Sono stati resi noti ulteriori dettagli sull’accaduto.
Considerato uno dei migliori centrocampisti della Serie A, quest’anno ha ricevuto anche un premio speciale da parte dei suoi colleghi che l’hanno premiato per l’ottima annata della passata stagione.
Numeri incredibili per il calciatore che è stato il faro del centrocampo azzurro anche se, i risultati ottenuti in questa stagione, non hanno rispettato l’attesa dei tifosi.
Dopo il miracoloso Scudetto con Luciano Spalletti, il Napoli quest’anno non è riuscito a qualificarsi per nessuna competizione europea con De Laurentiis che è pronto a fare piazza pulita per creare il giusto entusiasmo in vista della prossima stagione.
Tra i pilastri della squadra, per il futuro, c’è sicuramente Lobotka che resta il punto di riferimento da parte del club. Per il calciatore slovacco, che sarà protagonista ai prossimi Europei, una piccola disavventura raccontata dall’edizione di Cronache di Napoli.
Secondo il quotidiano, Stanislav Lobotka ha sventato una rapina nella sua casa a Varcaturo. Il calciatore era nell’abitazione durante la visita dei malviventi che hanno provato a derubare il centrocampista del Napoli.
I ladri hanno provato a svaligiare la casa del centrocampista del Napoli Lobotka.
L’episodio è accaduto qualche ora fa, prima della partenza per la Slovacchia dove, fra qualche giorno, sarà impegnato nel ritiro con la sua Nazionale per i prossimi Europei.
Il calciatore era a casa quando i ladri hanno fatto il blitz nel suo appartamento. Fortunatamente, i malviventi non hanno preso nulla. Un forte spavento per Lobotka che ha denunciato tutto alle forze dell’ordine che adesso indagheranno sull’accaduto.
Giuseppe Marotta è sempre più vicino a chiudere un colpo importante per il futuro dell'Inter:…
L'Inter di Inzaghi vola, ma il tecnico può dire addio a fine stagione: ecco chi…
La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…
Le parole del tecnico partenopeo rischiano di creare uno scossone nel mondo del calcio e…
La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…
La Lazio ha dovuto salutare anzitempo l'Europa League dopo essere stata eliminata dal Bodo/Glimt: grande…